René Furterer Astera Sensitive Siero 75ml

Prodotti restanti 9
Siero protettore anti inquinamento.

Laboratorio: René Furterer

26,40 €

Descrizione

Codice Prodotto: 7020405

Descrizione

René Furterer Astera Sensitive Siero 75ml è stato ideato per lenire intensamente il cuoio capelluto sensibile e proteggere le aggressioni esterne. Questo siero contiene un estratto d'origine naturale d'Asteraceae che ha delle proprietà lenitive e fortificanti. È una margherita viola del Nord America. Associato a questa margherita, ritrova un estratto di Moringa. È un albero del sud del Madagascar ricco di lipidi polari anti ossidanti e anti inquinamento. Questo siero contiene anche un estratto d'Hammamelis riconosciuto per le sue virtù protettrici e ammorbidenti. Il trattamento restituisce comfort ed elasticità al cuoio capelluto sensibile e rende i capelli morbidi e brillanti. Questo trattamento è da utilizzare senza risciacquo.

Indicazioni

Cuoio capelluto sensibile

Consigli di utilizzo

Applicare riga per riga (3-5 righe) su tutto il cuoio capelluto asciutto o umido. Può essere utilizzato quotidianamente. Non risciacquare.

Composizione

Water, sd alcohol 39c, echinacea pupuea extract, cglyc., bht, eucalyptus globulus leaf oil, glyc. soja oil, glyc. soja, sterols, glycolipids, green 3, limonene, linoleic acid, linolenic acid, mentha, oleic acid, panthenol, phospholipids, piroctone olamine, poluacrylate-13, polysobutene, polysorbate 20, squalane, tocopheryl acetate, yellow 10

Confezione

1 tubo da 75ml