Pagamento sicuro

I nostri pagamenti sicuri

I tuoi acquisti su www.sanareva.it sono al 100% sicuri grazie all'uso di sistemi di controllo e di protezione dei pagamenti.

E’ importante sapere che il pagamento del tuo ordine è effettuato in sul nostro sito tramite il nostro partner: HiPay.

L'inserimento del numero di Carta di Credito/Debito sul nostro sito attraverso la piattaforma HiPay è completamente sicuro.

I dati della Carta di Credito/Debito sono criptati grazie al protocollo SSL (Secure Socket Layer), che permette il massimo livello di sicurezza durante l'invio dei tuoi dati.

 

Cos'è HiPay?

logo - HiPay

HiPay: Il Sistema di Pagamento Online Sicuro.

HiPay vi permette di finalizzare in tutta sicurezza il vostro pagamento con carta di credito sulla vostra parafarmacia online Sanareva.it.

L'esperienza di HiPay e Sanareva sono al vostro servizio:
Un servizio moderno e attuale, in regola con le normative attualmente in vigore.
I sistemi di pagamento nazionali e internazionali prevedono un numero sempre maggiore di normative al fine di garantire la sicurezza delle transazioni online. HiPay vi garantisce la sicurezza delle transazioni con attenzione verso le novità normative e contrattuali.

Cos'è 3D Secure, Verified By Visa e MasterCard SecureCode?

logo - mastercard

3D Secure è un sistema di pagamento sicuro su Internet, noto anche con il nome di "Verified By Visa" e "MasterCard SecureCode." 3D Secure è utilizzato nei siti Internet di vendita online per rendere più sicuri i pagamenti effettuati con carta di credito/debito.

Concretamente, quando 3D Secure è utilizzato dal sito web di e-commerce, questo sistema di sicurezza integra una tappa extra nel pagamento dell' ordine per potere verificare se la persona che effettua l’acquisto corrisponde al titolare della carta di credito/debito utilizzata. L'utente dovrà quindi inserire un codice ricevuto per SMS. Verified By Visa e MasterCard SecureCode sono due 3D Secure che tutelano i tuoi acquisti su Internet da eventuali utilizzi illeciti della tua carta di credito/debito.

Per ulteriori informazioni, basterà recarsi presso la propria banca.