Hai bisogno di aiuto ?
Come possiamo aiutarti ?
Domande frequenti
-
Non ricevo la newsletter di Sanareva nonostante la mia iscrizione.
Se non ricevi le newsletters di Sanareva, verifica che le nostre mail non siano nella "posta indesiderata" o nelle spam della vostra casella postale.
Aggiungi l'indirizzo e-mail contact@newsletter-sd.com ai tuoi contatti, ai tuoi indirizzi autorizzati o lista verde, in modo da farle apparire direttamente sulla vostra casella di messaggi in arrivo principale.
Puoi anche contattare il Servizio Clienti per assicurarti che il tuo indirizzo mail sia corretto.
Tutte le nostre domande
-
Il mio Account Cliente
Qui troverai tutte le indicazioni per la creazione e la modifica del tuo account cliente e dei tuoi indirizzi su Sanareva.
-
Il mio Ordine
Qui troverai tutte le procedure per effettuare un ordine, modificarlo e monitorare il suo stato di avanzamento su Sanareva.
-
Il mio Pagamento
Qui troverai tutte le informazioni di pagamento: sicurezza, giustificativi e diverse modalità di pagamento su Sanareva.
-
La mia Consegna
Qui troverai tutte le informazioni che riguardano la spedizione, il trasporto e la consegna dei tuoi pacchi Sanareva.