Fessure di liquido cerotto mercurocromo 3,25 ml

Liquido di cerotto da applicare una pellicola protettiva trasparente sulle fessure.

Laboratorio: Mercurochrome

10,70 €
Descrizione
Codice Prodotto: 2050245

Descrizione:

Le fessure di liquido di cerotto del mercurocromo contrastando efficacemente fessure, crepe e screpolature. Gli acidi grassi essenziali che compongono partecipano la rigenerazione della pelle.

Oltre ad alleviare il dolore, questa benda guarisce e chiudere le crepe. È necessario per il trattamento di queste lesioni superficiali, spesso associate a freddo o umidità.

Resistente all'acqua la medicazione forma una pellicola trasparente, che protegge la pelle dalle aggressioni esterne e limita l'espansione della crepa. Suo pennello facilita l'applicazione precisa.

Indicazioni:

Liquido bendaggio per fessure mercurocromo è destinata a chiunque deve trattare crepe, crepe e fessure.

Istruzioni per l'uso:

Per iniziare, è necessario pulire il crepaccio utilizzando un alcool antibatterico e sciacquare. Non è che non c'è alcun sanguinamento. Fare attenzione a coprire la totalità della cricca di liquido, utilizzando il pennello.

Il liquido si asciuga quasi istantaneamente. Quindi togliere la benda a ri-applicare una goccia top e asciugandosi con un impacco. Ripetere 2 - 3 volte al giorno fino a che il crepaccio è chiuso. Il pennello non richiede nessuna pulizia. Utilizzare entro 6 mesi dopo l'apertura.

Composizione:

Olio di germe di grano, nitrocellulosa, isopropanolo, acetato etilico, etanolo, idrossipropilcellulosa, olio di ricino.

Imballaggio:

flacone ml 3,25