Clearblue Test di Ovulazione Confezione da 10

Test digitale per aumentare le possibilità di restare incinta.
Laboratorio: Clearblue
29,40 €

Descrizione

Codice Prodotto: 9850935

Descrizione:

L'ovulazione è indotta da un improvviso aumento dell'ormone luteinizzante prodotto dalla ghiandola pituitaria, situata nei pressi del cervello. Il picco di LH precede l'ovulazione di circa 24-36 ore.

Usato ogni giorno, nel periodo in cui la produzione di LH raggiunge il suo picco, il test di ovulazione digitale Clearblue consente di individuare i due giorni più fertili del vostro ciclo per ottimizzare le possibilità di concepimento.

Il Test è affidabile nel 99% dei casi e mostra il risultato in soli 3 minuti. Risulta estremamente facile da leggere perché mostra risultati chiari e immediatamente interpretabili. Un cerchio vuoto indica che il picco di LH non è stato raggiunto; al contrario, uno smiley/faccina sorridente indica che il test ha evidenziato un picco di LH. Il resto spetta solo a te e al tuo partner.

Clearblue consiglia anche il Test di Ovulazione Digitale con Doppio Indicatore Ormonale, ritrovalo su Sanareva.

Indicazioni:

Test di ovulazione digitale.

Consigli di utilizzo:

Rimuovere lo stick dalla confezione sigillata; rimuovere il cappuccio e inserire la ricarica nel portastick. Individuare le frecce rosa sul portastick e allinearle in modo che puntino l'una verso l'altra. Il portastick si attiva emettendo un "click" e indicando sullo schermo un simbolo che significa "Test pronto".

Posizionare la punta assorbente verso il basso esponendola al flusso di urina per 5-7 secondi o in un campione di urina per 15 secondi.  Lo schermo mostra il risultato dopo 3 minuti. Un cerchio vuoto indica che non è stato rilevato alcun picco di LH; una faccina sorridente indica invece che è stato evidenziato un picco di LH. In questo caso, avere rapporti sessuali nelle prossime 48 ore ottimizzerà le probabilità di concepimento.

Confezione:

Lettore + 10 test.