Eucerin Crema Piedi 10% Urea 100 ml

2 recensioni
Crema riparatrice per i piedi che presentano una pelle da secca a molto secca. Il prodotto è proposto dai laboratori Eucerin.   
Laboratorio: Eucerin
8,30 €

Descrizione

Codice Prodotto: 7902421

Descrizione:

La crema riparatrice per piedi dei laboratori Eucerin è un trattamento ideato per idratare e ammorbidire la pelle dei piedi. Il marchio si impegna per trovare delle formule innovative e efficaci per la bellezza della nostra pelle. Gli esperti dei laboratori Eucerin creano dei prodotti per la cura del corpo di grande efficacia grazie alla qualità degli ingredienti utilizzati. 

Per garantire la giusta cura e idratazione, i professionisti dei laboratori Eucerin hanno ideato la crema piedi dalla texture leggera che non unge la pelle ma la rende morbida e delicata.

Consigli di utilizzo:

Applicare il prodotto al mattino e alla sera sui piedi puiti e asciutti; Massaggiare con delicatezza fino al completo assorbimnto del prodotto. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere al di fuori della portata dei bambini. Si consiglia un uso costante del prodotto per dei risultati visibili e duraturi nel tempo

Indicazioni:

Crema riparatrice per i piedi che presentano una pelle da secca a molto secca. Il prodotto è proposto dai laboratori Eucerin. 

Composizione:

Acqua, Glicerina, Urea, Cetearyl Alcohol, Sodio Lattato, Trigliceride Caprilico/Caprico, Ethylhexyl Cocoate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Octyldodecanol, Cera Microcristallina, Paraffinum Liquidum, Alluminio Ottenilsuccinato Di Amido, Dimethicone, Sorbitan Stearate, Acido Lattico, Phenoxyethanol, Peg-40 Olio Di Ricino, Sodium Cetearyl Sulfate, Carbomer.

Confezione:

1 flacone da 100 ml. 

Recensioni

Recensioni prodotto
Numero di recensioni : 2
Voto medio : 5 /5
F. Anna Maria
  il 14/12/2016
5/ 5
Ottimo
G. Letizia
  il 26/11/2016
5/ 5
Ottimo