Condizioni del programma "Passaparola"

REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE "Passaparola"

Articolo 1

La società HOLDING OMNIPHAR 07, Società per Azioni Semplificata con capitale di 7500 euro immatriculata al RCS (Registro di Commercio e Società) di Tolosa sotto il numero 502801764, la cui sede sociale è situata nel Lieu-dit Bel Souleil 31850 Montrabé France, offre in permanenza l’operazione “Suggerisci agli amici” sul sito www.sanareva.it

Articolo 2

Quest'operazione è riservata a tutti i clienti Sanareva desiderosi di partecipare. Per cliente si intende ogni persona fisica maggiorenne che ha effettuato almeno un acquisto online a titolo privato sul sito www.sanareva.it.

Articolo 3: Modalità

Per partecipare, il cliente dovrà fornire i nomi e le mail delle persone che desidera presentare, nella sezione dedicata sul suo account.

Si intende per PRESENTATORE ogni cliente di Sanareva che sarà riuscito a portare almeno un PRESENTATO.

Ogni cliente che effettuerà il suo primo ordine sul sito www.sanareva.it sarà considerato Presentato di questo cliente, a condizione di soddisfare i requisiti del presente regolamento. Il Presentato dovrà iscriversi sul sito utilizzando la stessa mail fornita dal Presentatore. Solo questo indirizzo permette di attivare il meccanismo di presentazione. Il premio sarà accreditata sul conto del Presentato, sotto forma di punti fedeltà, dopo il suo primo ordine, e sarà utilizzabile a partire dal suo secondo ordine. Sanareva si riserva il diritto di convalidare o meno qualsiasi presentazione.

Articolo 4Buono sconto di 5 euro

4a. Presentatore

Per ogni primo ordine convalidato da uno dei suoi presentati, il presentatore ottiene un premio di 5 euro da usare su un prossimo ordine.

L’account del presentatore riceverà allora 5€ utilizzabili a partire dal prossimo ordine.

4b. Presentato.

Al momento del suo primo ordine e della creazione del suo nuovo account cliente, ogni presentato potrà beneficiare di uno sconto di €5,00 (tasse e IVA incluse) da utilizzare a partire dal secondo ordine effettuato su Sanareva. Per beneficiarne, basterà inserire il codice sconto nell'apposito riquadro presente sulla pagina del carrello.

Articolo 5

L'operazione si applica ad una persona per nucleo familiare (stesso nome, stesso indirizzo). Potrà essere nominato un solo presentato nell'ambito di uno stesso nucleo familiare (stesso nome, stesso indirizzo). Il presentato deve avere un indirizzo di fatturazione ed un indirizzo di consegna diversi da quelli del suo presentatore e dei suoi altri presentati. Il presentatore avrà diritto all'attribuzione del premio derivante da un solo ordine per presentato. Sarà considerato come presentato soltanto l'utente finale del prodotto. Il presentato deve utilizzare un metodo di pagamento che gli sia proprio (se il presentato utilizza la stessa carta bancaria del suo presentatore, la presentazione non sarà presa in considerazione). Il programma di presentazione funziona in un ambito privato. I presentati devono essere conoscenti, amici o parenti del loro presentatore. È vietato pubblicare il proprio codice di presentazione su Internet, forum, newsgroup o altri siti Internet. È inoltre vietato per il presentatore, presentare se stesso, creando due account cliente diversi. Saranno escluse le spedizioni per conto di terzi e gli ordini artificiali destinati all'aumento del numero di presentati. Ad ogni primo ordine di un nuovo presentato, il presentatore riceverà una e-mail automatica d'informazione da Sanareva. Tuttavia, la convalida definitiva dei presentati si applica soltanto al momento dell'assegnazione dei buoni sconto.

Sanareva si riserva il diritto di controllare l'esattezza delle informazioni fornite dai partecipanti. I partecipanti a questo programma (presentatori e presentati) devono autorizzare tutti gli accertamenti legati alla validità della loro presentazione. Se dopo gli accertamenti dovesse sussistere un qualsiasi elemento ritenuto illecito, la convalida potrà essere rifiutata. Qualsiasi falsa dichiarazione comporta automaticamente l'eliminazione della partecipazione.

Articolo 6

Sanareva si riserva il diritto di accorciare, prorogare, modificare ed anche di annullare il programma di presentazione "Passaparola" se le circostanze dovessero richiederlo; pertanto la sua responsabilità non potrà essere invocata a nessun titolo.

Articolo 7

La partecipazione al programma "Passaparola" implica l'accettazione piena e completa del presente regolamento. I partecipanti autorizzano espressamente Sanareva a pubblicare i loro dati sul sito www.sanareva.it ed in qualsiasi manifestazione di pubblicita o promozione legata al presente programma, senza che questa pubblicazione possa dare luogo ad un qualunque altra forma di premio diverso dallo sconto guadagnato.

Articolo 8

Il regolamento di questo programma può essere consultato online nella sua totalità, durante tutta la durata del programma, sul sito www.sanareva.it nelle pagine riservate ai presentatori e presentati, o ottenuto effettuando una richiesta scritta e spedendola per posta all'attenzione di Sanareva, programma "Passaparola" al seguente indirizzo: Lieu-dit Bel Souleil 31850 Montrabé, France.

Articolo 9

Conformemente alla legge «Informatica e Libertà del 06/01/78», i partecipanti dispongono del diritto di accesso e di modifica dei propri dati personali scrivendo al seguente indirizzo: Sanareva programma "Passaparola", Lieu-dit Bel Souleil 31850 Montrabé, France. Gli indirizzi elettronici comunicati al momento dell’invio del tuo messaggio di presentazione non saranno conservati, né trasmessi a terzi. I tuoi presentati non riceveranno nessuna e-mail indesiderata da parte nostra.

Articolo 10

Lo spamming (invio di e-mail indesiderate o non pertinenti a gruppi di persone) è formalmente sconsigliato per il corretto svolgimento del programma. Sanareva si riserva il diritto di escludere definitivamente dal programma qualsiasi utente che non rispetti questa norma.

Più informazioni Meno informazioni