Weleda Olio Massaggi Calendula 100 ml

Olio per massaggi proposto dalla maison Weleda per le pelli sensibili e delicate. 

Laboratorio: Weleda

13,20 €

Descrizione

Codice Prodotto: 4270280

Descrizione

L'olio per massaggi alla calendula dei laboratori Weleda è un prodotto destinato a coloro che presentano una cute particolarmente sensibile e delicata. Il prodoto contiene estratto di calendula e camomilla dalle proprietà rilassanti e emollienti. Il trattamento è formulato inoltre con olio di sesamo, leggero e nutriente, che contiene degli acidi grassi esenziali atti a preservare l'equilibrio del film idrolipidico protettivo della cute. 

L'olio per massaggi presenta un piacevole odore che accompagna con delicatezza il rituale dei massaggi. Il prodotto è utilizzabile come cura quotidiana della pelle perché combatte la secchezza cutanea e rende la pelle morbida e dolce. L'olio per massaggi alla calendula risulterà ancora più invitante se utilizzato subito dopo la doccia sulla pelle ancora umida. 

Indicazioni

Olio per massaggi proposto dalla maison Weleda per le pelli sensibili e delicate.

Consigli di utilizzo

Applicare il prodotto in piccole quantità dopo la doccia o il bagno per facilitarne l'assorbimento. Utilizzare il prodotto sulla pelle ancora leggermente umida. Versare poche gocce di prodotto fra le mani e distribuire sulla pelle. Grazie a qusto metodo di applicazione, l'olio con estratto di arnica creerà una leggera patina protettiva senza ungere la pelle. L'olio è stato ideato per favorire lo scorrimento delle mani sulla pelle durante i massaggi. Il prodotto è particolarmente indicato per coloro che presentano una pelle delicata e sensibile. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere al di fuori della portata dei bambini.

Composizione

Olio di Sesamo, Estratto di Fiore di Calendula, Estratto di Fiore di Camomilla, Olio Essenziale di Lavanda. 

Confezione

1 Flacone da 100ml