Weleda Lozione Dopobarba 100 ml

Lozione dopobarba per rinfrescare e tonificare la cute dopo la rasatura. Il prodotto è proposto dai laboratori Weleda. 
Laboratorio: Weleda
12,70 €
  • 2 acquistati
  • 1 Olio Massaggi all'Arnica 50 ml in Regalo

Descrizione

Codice Prodotto: 7201960

Descrizione:

La lozione dopobarba dei laboratori Weleda è un trattamento studiato per idratare e proteggere la pelle maschile dopo la rasatura. I laboratori Weleda creano i propri prodotti di dermocosmesi fin dal 1921 servendosi di ingredienti del tutto naturali. I prodotti ideati dagli esperti della maison Weleda apportano dei benefici reali grazie all'utilizzo di oli e cere vegetali di alta qualità e privi di parabeni o di altri additivi chimici che potrebbero risultare dannosi per la salute. 

Il prodotto presenta una texture fresca e delicata grazie all'olio di jojoba e al gel di aloe vera che donano sollievo alla pelle e la nutrono in profondità.

 

La lozione dopobarba Weleda è stata ideata per garantire al pubblico maschile la giusta idratazione della pelle e per contrastare rossori e irritazioni che possono verificarsi in seguito alla rasatura. Grazie ai principi attivi presenti nella composizione del prodotto la pelle risulterà distesa e idratata per tutta la giornata. 

Consigli di utilizzo:

Agitare con cura il flacone prima di prelevare la lozione dopobarba. Versare una piccola dose di lozione sul palmo di una mano. Applicare il prodotto su viso e collo dopo la rasatura. Non risciacquare dopo l'uso. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere al di fuori della portata dei bambini. 

Indicazioni:

Lozione dopobarba per rinfrescare e tonificare la cute dopo la rasatura. Il prodotto è proposto dai laboratori Weleda. 

Composizione:

Acqua, Alcool, Acqua Distillata d'Hamamélis, Olio Essenziale di Limone, Olio Essenziale di Rosmarino, Estratto di Mirto.

Confezione:

1 flacone da 100 ml.