Weleda Crema Calendula 75 ml

Crema alla calendula per viso e corpo adatta a tutta la famiglia. Il prodotto è proposto dai laboratori Weleda. 
Laboratorio: Weleda
8,70 €

Descrizione

Codice Prodotto: 6332826

Descrizione:

La crema alla calendula per viso e corpo proposta dai laboratori Weleda è un prodotto ideato per l'idratazione ottimale della pelle e la sua protezione dagli agenti esterni. I laboratori Weleda operano nel settore della dermocosmesi fin dal 1921. I professionisti della maison Weleda elaborano cure cosmetiche al 100% d'origine naturali secondo e seguendo delle tradizioni dermocosmetiche realmente efficaci e di alta qualità. Gli esperti di Weleda propongono prodotti per tutta la famiglia, ricchi in oli vegetali,cere vegetali ed estratti di piante.

La crema idratante per viso e corpo alla calendula della maison Weleda è il prodotto ideale per chi vuole nutrire in profondità la cute donandole una fantastica profumazione floreale. I prodotti di Weleda sono fra i più conosciuti e apprezzati nel settore della formulazione di prodotti di bellezza e offrono dei risultati visibili e ottimali. 

Consigli di utilizzo:

Applicare una piccol quantità di prodotto fra le mani e poi sulla zona da trattare. Massaggiare con cura fino al completo assorbimento del prodotto. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo asciutto e al riparo da fonti di luce e calore. Si consiglia un uso costante del prodotto per ottenere dei risultati ottimali. 

Indicazioni:

Crema alla calendula per viso e corpo adatta a tutta la famiglia. Il prodotto è proposto dai laboratori Weleda. 

Composizione:

Olio di Arachide, Acqua, Lanolina, Cera d'Api Idrolizzata, Cera d'api, Acidi Grassi, Olio di Mandorla Dolce, Estratto di Calendula, Oli Essenziali tra cui Elio Essenziale di Geranio. 

Prodotto privo di Parabeni, Coloranti e Additivi Chimici.

Confezione:

1 flacone da 75 ml.