Weleda Bagno Rilassante alla Lavanda 200 ml

Descrizione

Codice Prodotto: 6197966

Descrizione:

 

Calma e serenit. Questo bagno si concentra i profumi delle più pregiate lavande delle regioni del Mediterraneo. L'olio essenziale di lavanda dalle virtù lenitive e calmanti, emana un profumo caloroso che favorisce il relax.

Prodotto lenitivo ideale per attenuare le tensioni, contrastare gli effetti dello stress e il nervosismo e ritrovare una sensazione di calma e serenità. Se utilizzato a sera a calore moderato, favorisce il sonno.

Trattamento rilassante benefico per il corpo e la mente, particolarmente adatto alle persone tese o stressate ed ai bambini in stato di agitazione.

Consigli di utilizzo:

 

Versare l'equivalente di 2-4 tappi di prodotto nella vasca piena d'acqua e mescolare per pochi secondi (non versare il prodotto troppo presto nell'acqua perché ricco di olii essenziali volatili).

Il bagno rilassante alla lavanda può anche essere utilizzato per i pediuvio oppure sotto la doccia, versandone poche gocce su un asciugamano bagnato.

Non schiumogeno, può essere utilizzato in una vasca idromassaggio. Dopo il bagno prolungare l'azione rilassante tramite l'olio rilassante alla lavanda di Weleda, che nutre la pelle evitando che si secchi.

Composizione:

Acqua, Olio Essenziale di Lavanda, Sapone a base di Olio d'Oliva.