4,55 €
Disponibile
Uriage Stick Labbra 4 gr
- Spedizione gratuita a partire da 79 €
- Pagamento 100% sicuro
Dettagli prodotto
Descrizione
Descrizione:
Durante la giornata le labbra sono costantemente sottoposte a stress e ad aggressioni di vario genere (radicali liberi, freddo, vento, inquinamento...), responsabili dell'indebolimento e della conseguente disidratazione e screpolatura delle labbra.
I dermatologi del laboratorio Uriage sviluppano da anni trattamenti dermo-cosmetici adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, grazie alla presenza dell'Acqua Termale di Uriage anti-irritante e ricca di oligoelementi utili alla pelle.
Lo Stick Labbra Uriage è stato formulato per riparare, nutrire e proteggere le labbra danneggiate dalle aggressioni esterne. Dopo l'applicazione, le labbra risulteranno immediatamente più morbide e profondamente nutrite ed idratate grazie alle vitamine C ed E contenute nella formula.
Questo trattamento riparatore non si rompe durante l'applicazione e non si scioglie.
Uriage ha sviluppato un vero e proprio unguento morbido e gradevole che possiede vari benefici:
- ricco di Burro di Karité, idrata intensamente le labbra disidratate proteggendole dalle aggressioni esterne;
- grazie alla presenza dell'Olio di Borragine nella formula, esercita un'azione riparatrice sulle labbra screpolate e sensibili.
Il suo formato pratico consente di portare lo stick riparatore con sé in ogni occasione, per labbra sempre protette e perfette.
Consigli di utilizzo:
Applicare quotidianamente l'unguento ristrutturente sulle labbra pulite e asciutte.
È possibile rinnovare l'applicazione a seconda delle necessità.
Indicazioni:
Trattamento riparatore e ristrutturante, in formato stick. Ripara, idrata e protegge le labbra screpolate e sensibili.
Ideale per tutta la famiglia.
Formula ipoallergenica per ridurre il rischio di allergie.
Composizione:
Olio di Borragine, Burro di Karité, Vitamina C, Vitamina E.
Confezione:
1 stick labbra da 4 gr.
Indications
Een herstellende, herstructurerende en voedende lippenbalsem.Dettagli chiave
Precauzioni per l'uso
Laboratoires Dermatologiques d'Uriage
contact@uriage.com
40-52 Bd du Parc, 92200 Neuilly-Sur-Seine
Modo d'uso
Zo vaak als nodig aanbrengen.Composizione
Paraffinum liquidum (minerale olie), paraffine, cera microcrystalline (microkristallijne was), carnauba (copernicia cerifera (carnauba)was), butyrospermum parkii (sheaboter) fruit, c12-13 alkyl lactaat, cera alba (bijenwas), cetyl alcohol, borago officinalis (borago officinalis zaadolie), tocoferylacetaat, stearylglycyrrhetinaat, natriumhyaluronaat, parfum (geur), tocoferol, ascorbylpalmitaat, bht.
Opinioni
La nostra politica di revisione5
5
4
3
2
1
5
anonymous anonymous
CONFORMÉMENT A MES ATTENTES