calcActive())">
4,72 €
Disponibile
Termometro elettronico Torm Edizione limitata 2025 1 unità
- Spedizione gratuita a partire da 79 €
- Pagamento 100% sicuro
Dettagli prodotto
Descrizione
Termometro elettronico Torm Edizione Limitata 2025 1 unità
Misurazione rapida e precisa*: misurazione in soli 15 secondi**
Colore casuale
*Precisione di ± 0,1 °C tra 35,5 °C e 42,0 °C, ± 0,2 °C sotto i 35,5 °C e sopra i 42 °C.
**in laboratorio a una temperatura costante di 37 °C
Pratico: memoria e visualizzazione automatica dell'ultima misurazione. Segnale acustico di circa 10 secondi al termine della misurazione. Dopo aver misurato la temperatura, se la temperatura è inferiore a 37,8 °C, il segnale acustico suona "Bi – Bi – Bi – Bi". Se la temperatura misurata è superiore a 37,8 °C, il segnale acustico è molto più veloce: "Bi-Bi-Bi-----Bi-Bi----Bi-Bi".
Edizione limitata: con motivi di aeroplani e farfalle.
TORM: 2° marchio sul mercato***, specialista in misurazioni mediche, offre una gamma completa di termometri premium e classici e misuratori di pressione sanguigna automatici progettati per soddisfare le esigenze di famiglie e professionisti sanitari.***GERS, mercato dei termometri, vendite di valore, CAM 02/25.
Indications
Colore casuale
Leggere attentamente le istruzioni nel foglietto illustrativo prima dell'uso.
- Prima e dopo ogni utilizzo, pulire e disinfettare il termometro, soprattutto se il dispositivo viene utilizzato da più persone. Consultare la sezione "Pulizia e disinfezione" per i dettagli.
- Rischio di soffocamento: il tappo della batteria e la batteria potrebbero essere ingeriti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Se il termometro è stato esposto a temperature al di fuori dell'intervallo di temperatura di funzionamento di 5 °C - 40 °C, lasciarlo a temperatura ambiente tra 5 °C e 40 °C per circa 15 minuti prima dell'uso.
- Se il termometro non viene utilizzato per un lungo periodo di tempo, si consiglia di rimuovere la batteria.
- Non utilizzare il termometro nell'orecchio. Il termometro è progettato esclusivamente per uso orale, rettale e ascellare (ascellare).
- Non forzare l'inserimento nel retto. In caso di dolore, rimuovere il termometro e utilizzare un altro metodo di misurazione per evitare lesioni. In caso contrario, potrebbero verificarsi lesioni.
- Non utilizzare il termometro per la misurazione orale dopo una misurazione rettale senza previa disinfezione. Consultare la sezione "Pulizia e disinfezione" per i dettagli.
- Non utilizzare il termometro in modalità orale per bambini di età inferiore a 2 anni. Non posizionare la batteria del termometro vicino a una fonte di calore intenso, poiché potrebbe esplodere.
- Non utilizzare il termometro se è bagnato per evitare problemi di precisione.
- Non mordere il termometro. Ciò potrebbe danneggiarlo e/o causare lesioni.
- Non smontare o tentare di riparare il termometro. Ciò potrebbe alterare i risultati.
- La misurazione fornita da questo termometro non costituisce una diagnosi. Non sostituisce la necessità di un consulto medico, soprattutto se la temperatura misurata non corrisponde ai sintomi del paziente. Non fare affidamento esclusivamente sul risultato della misurazione; considerare sempre altri sintomi che potrebbero verificarsi e le sensazioni del paziente. Anche in assenza di segni di febbre, qualsiasi cambiamento nel comportamento o nelle condizioni di un neonato/bambino piccolo deve essere trattato con la massima cura. Si consiglia di consultare un medico.
Le prestazioni del termometro potrebbero essere compromesse nei seguenti casi:
- Utilizzo al di fuori dell'intervallo di temperatura e umidità di esercizio dichiarato dal produttore.
- Conservazione al di fuori dell'intervallo di temperatura e umidità di conservazione e trasporto dichiarato dal produttore.
- Shock meccanico (ad esempio, caduta) o sensore danneggiato.
- La temperatura del paziente è inferiore alla temperatura ambiente. Le comunicazioni a radiofrequenza portatili e mobili possono influire sul termometro.
Questo dispositivo non deve essere utilizzato su o in prossimità di altre apparecchiature elettroniche come telefoni cellulari, ricetrasmettitori o prodotti radiocomandati. Se necessario, è necessario osservare il dispositivo per verificarne il normale funzionamento. Questo dispositivo medico è un prodotto sanitario regolamentato e, ai sensi di tali normative, reca il marchio CE.
Prodotto da Joytech Healthcare Co. Ltd. Leggere attentamente le istruzioni nel manuale d'uso.
Costituisce un'autodiagnosi. Consultare il medico per una diagnosi medica. Consultare il medico o il farmacista per ulteriori informazioni.
COOPÉRATION PHARMACEUTIQUE FRANCAISE - Place Lucien Auvert 77020 Melun Cedex – RCS Melun 399 227 636. V1.0 - Marzo 2025 Produttore: Joytech Healthcare Co., Ltd. No. 365, Wuzhou Road, Yuhang Economic Development Zone, Hangzhou City, 311100 Zhejiang, CINA info@sejoy.com Agente: Shanghai International Holding Corp. GmbH (Europa), Eiffestrasse 80, 20537 Amburgo, GERMANIA shholding@hotmail.com
Dettagli chiave
- MarcaTorm
- Imballaggio1 termometro
- Riferimento62879216432
Modo d'uso
Leggere attentamente le istruzioni nel manuale utente prima dell'uso.
- Prima dell'uso, assicurarsi di pulire e disinfettare il termometro secondo le istruzioni riportate nel manuale utente nella sezione "Pulizia e disinfezione".
- Assicurarsi che il termometro non sia bagnato prima di effettuare la misurazione.
- Premere il pulsante di accensione/spegnimento e attendere il segnale acustico. Il termometro visualizza l'ultima temperatura memorizzata per 2 secondi, quindi la temperatura di autotest di 37 °C. Quando il display visualizza "Lo°C" e il simbolo "°C" lampeggia, significa che il termometro è pronto per l'uso.
- Posizionare il termometro in bocca, nel retto (consigliato) o sotto l'ascella:
Misurazione della temperatura orale: Non utilizzare il termometro in modalità orale per bambini di età inferiore a 2 anni.
- Prima di effettuare la misurazione, tenere la bocca chiusa per circa 5 minuti, quindi posizionare il termometro sotto la lingua (vedere le istruzioni per l'uso), fino a sentire un segnale acustico.
- Durante la misurazione, chiudere bene la bocca e respirare delicatamente attraverso il naso per evitare di influenzare la misurazione con l'aria inspirata/espirata.
- La temperatura normale rilevata in bocca è compresa tra 35,7 °C e 37,3 °C. Non utilizzare il termometro per la misurazione orale dopo la misurazione rettale senza previa disinfezione.
- Il simbolo "°C" lampeggia durante il processo di misurazione. Quando il lampeggiamento cessa, verrà emesso un segnale acustico di fine misurazione per circa 10 secondi.
- Il termometro visualizzerà quindi la temperatura corporea.
Misurazione della temperatura rettale (consigliata):
- Lubrificare la sonda con vaselina per facilitarne l'inserimento.
- Inserire delicatamente la sonda (circa 1 cm) nel retto e attendere di sentire il segnale acustico. Non forzare l'inserimento. In caso di dolore, rimuovere il termometro e utilizzare un altro metodo di misurazione per evitare lesioni. La temperatura normale rilevata nel retto è compresa tra 36,2 °C e 37,7 °C.
- Il simbolo "°C" lampeggia durante la misurazione. Quando il lampeggiamento cessa, verrà emesso un segnale acustico di fine misurazione per circa 10 secondi.
- Il termometro visualizzerà quindi la temperatura corporea.
Misurazione della temperatura ascellare:
- Asciugare l'ascella con un asciugamano asciutto e tenere il braccio vicino al corpo per circa 5 minuti prima di effettuare la misurazione.
- Posizionare la sonda nell'incavo dell'ascella e appoggiare il braccio al petto. Attendere il segnale acustico di fine misurazione. La temperatura normale rilevata sotto l'ascella è compresa tra 35,2 °C e 36,7 °C. Questo metodo di misurazione non deve essere utilizzato se sono necessarie misurazioni precise.
- Il simbolo "°C" lampeggia durante la misurazione. Quando il lampeggiamento cessa, verrà emesso un segnale acustico di fine misurazione per circa 10 secondi.
- Il termometro visualizza quindi la temperatura corporea.
Composizione
Fare riferimento alla confezione del prodotto