Skinceuticals Retinol 0.3 Anti-Età 30ml

Descrizione
Codice Prodotto: 4516249_

Descrizione

Skinceuticals Retinol TB 0.3 30ml migliora l'aspetto di tutti i principali segni dell'invecchiamento come le macchie e le rughe profonde con il suo complesso attivo di bisabobolo. Questo complesso aiuta a ridurre l'irritazione dovuta all'applicazione di retinolo.

Skinceuticals Retinol TB0.3 30ml stimola il rinnovamento cellulare per ridurre visibilmente i segni dell'invecchiamento. 

Consigli di utilizzo

Applicare una piccola quantità di Retinol 0.3 la sera su una pelle perfettamente pulita. Evitare assolutamento il contatto con gli occhi. Per dei risultati ottimali, aspettare almeno 30 minuti prima di applicare i trattamenti correttori o idratanti se devono essere utilizzare anche loro la sera.

Da leggere attentamente: Da utilizzare solo la sera. Limitare l'utilizzo iniziale da una a due volte a settimana: aumentare progressivamente la frequenza fino ad una sera su due, poi tutte le sere se la pelle lo tollera.

Il retinolo rende la pelle foto-sensibile: una protezione solare a largo spettro è indispensabile se fa parte della vostra routine di bellezza.

Per precauzione, i trattamenti al retinolo non devono essere utilizzate da donne incinta o da donne che desiderano rimanere incinta. Anche se non ci sono segnalazioni di effetti negativi del retinolo topico sullo sviluppo fetale, sono stati segnalati problemi quando l'acido retinoico è stato ingerito.


Composizione

aqua/water, propanediol, dimethicone, cetearyl, ethylhexanoate, alcohol denat, dipropylene glycol, ammonium polyacryloyldimethyl taurate, hydrogenated lecithin, allyl methacrylates crosspolymer, phenoxyethanol, caprylyl glycol, isopropyl myristate, retinol, polysorbate 20, sodium citrate, boswellia serrata resin extract, dimethiconol, trisodium ethYlenediamine disuccinate, bisabolol, ctric acid, BHT, propyl gallate, D22115

Confezione

Flacone da 30ml.