Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

Siero Filorga NCEF-Revitalize 30 ml + crema 15 ml GRATIS

(0)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down

    Filorga NCEF-Revitalize Serum 30 ml + set crema 15 ml OMAGGIO

    Cos'è?
    Il siero anti-età Filorga altamente concentrato in NCEF (10%), un complesso unico ispirato alle iniezioni rivitalizzanti, per una pelle più liscia, uniforme, luminosa e visibilmente più giovane.

    A chi è rivolto?
    Per tutti i tipi di pelle.

    Esigenza:
    Ottenere una pelle più liscia, uniforme e luminosa e una graduale riduzione dei segni dell'invecchiamento.

    Risultati visibili:
    Dopo 9 settimane di applicazione, il siero NCEF-REVITALIZE offre benefici paragonabili alle iniezioni rivitalizzanti sull'aspetto e sulla qualità della pelle**. Il 100% delle donne lo consiglia***.

    La formula:
    La sua formula è altamente concentrata in NCEF, un complesso unico sviluppato esclusivamente da Filorga e ispirato alle iniezioni rigenerative anti-età. Combina 10 ingredienti essenziali accuratamente selezionati (vitamine, aminoacidi, coenzimi, ecc.) per migliorare la produzione di collagene ed elastina, ma anche rafforzare la protezione antiossidante e la barriera cutanea. Grazie a una nuova tecnologia di incapsulamento che consente una migliore penetrazione dei principi attivi nella pelle*, la sua efficacia viene rilasciata nel cuore dell'epidermide.

    Texture:
    La texture ultra-leggera offre un finish immediatamente morbido e luminoso. Non grassa e non appiccicosa, penetra facilmente nella pelle****.

    Le nostre garanzie:
    Testato sotto controllo dermatologico.
    94% di origine naturale*****.

    * Studio clinico di confronto tra due gruppi di 25 donne (Fototipo I-IV - Pelle caucasica): Il 1° gruppo ha ricevuto un protocollo di 3 iniezioni rivitalizzanti ogni 3 settimane e il 2° gruppo ha utilizzato Filorga NCEF-REVITALIZE SERUM due volte al giorno. Dopo 9 settimane: Miglioramento dell'aspetto della pelle paragonabile tra i due gruppi in termini di luminosità, omogeneità e levigatezza.
    ** Autovalutazione - 27 donne che hanno utilizzato il siero due volte al giorno per 63 giorni.
    *** Autovalutazione - 32 donne - utilizzo del siero due volte al giorno per 7 giorni.
    **** Autovalutazione - 32 donne - utilizzo del siero due volte al giorno per 28 giorni.
    ***** Percentuale calcolata secondo la norma ISO 16128.

    Indications
    • Uso cosmetico.
    • Prodotti realizzati in Francia.
    • Testato clinicamente.
  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down
    Applicare mattina e sera su tutto il viso, collo e décolleté prima della crema.
  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down
    L'elenco degli ingredienti potrebbe subire variazioni, ti consigliamo di controllare l'elenco riportato sul prodotto acquistato. AQUA (WATER) CARNOSINA, SODIO PCA, MANNITOLO, IALURONATO DI SODIO, TOCOFERIL ACETATO, PENTYLENE GLICOLE, ARGININA, TRIGLICERIDE CAPRILICO/CAPRICO, BENZOTRIAZOLIL DODECIL P-CRESOLO, GOMMA DI XANTAN, ACIDO IALURONICO IDROLIZZATO, ADENOSINA, POLIGLICERIL-10 DIPALMITATO, ESTRATTO DI SILYBUM MARIANUM, GLICERIL CAPRILATO, DIPEPTIDE DIAMINOBUTYROYL BENZYLAMIDE DIACETATO, TOCOFEROLO, ACIDO BENZOICO, GLICINA, ESTRATTO DI FERMENTO DI PSEUDOALTEROMONAS, SOLFATO DI MAGNESIO, NICOTINAMIDE ADENINA DINUCLEOTIDE, ERGOTIONEINA, CI 17200 (ROSSO 33)
Caricamento...