Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

Roger & Gallet Fleur de Figuier Deodorante Stick benefico 50 ml

(0)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down

    Roger & Gallet Fleur de Figuier Deodorante Stick Lenitivo 50ml

    Il profumo dei fichi maturi, un pisolino nelle ore più calde, la freschezza dell'ombra del fogliame... Il Deodorante Lenitivo Fleur de Figuier ci invita semplicemente a rallentare.


    Arricchito con estratto naturale di fico ed estratto di Fiore di Cotone dalle proprietà idratanti, rispetta la pelle e la protegge per 24 ore, per una sensazione di freschezza che dura tutto il giorno.
    Una formula senza alluminio che non lascia segni sui vestiti.

    Indications
    Prodotto in Francia
  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
    • MarcaRoger&Gallet
    • ImballaggioBottiglia da 50 g
    • Riferimento70893998169
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down
    Scopri il rituale Fleur de Figuier che ti accompagnerà ogni giorno. Inizia il tuo rituale con il Gel Doccia Benefico Fleur de Figuier, poi applica il Deodorante 24 ore per una freschezza a lunga durata, quindi completa il tutto spruzzando l'Acqua Profumata Benefica Fleur de Figuier, per una scia intensa e prolungata.
  • ico-info

    Precauzioni per l'uso

    ico-chevron-down

    En cas de contact avec les yeux, rincer abondamment.

    LABORATOIRE NATIVE

    france@roger-gallet.com

    LABORATOIRE NATIVE 4 Rue Euler Paris 75008

  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down
    INGREDIENTI: GLICOLE PROPILENICO. ACQUA / WATER / EAU. GLICERINA. STEARATO DI SODIO. ALCOOL. LAURETH-23. PROFUMO / FRAGRANZA. ETILESILGLICERINA. LINALOLO. ESAMETILINDANOPIRAN. ACQUA DI FRUTTO DI GOSSYPIUM HERBACEUM (COTONE). ESIL CINNAMALE. CITRONELLOLO. LIMONENE. IDROSSIDO DI SODIO. ACETATO DI GERANYL. GERANIOLO. TRIGLICERIDE CAPRILICO/CAPRICO. ACETATO DI ISOEUGENILE. ISOEUGENOLO. OLIO DI BUCCIA DI CITRUS AURANTIUM. CARVONE. VANILLINA. PINENE. TOCOFEROLO. BENZOATO DI SODIO. SORBATO DI POTASSIO. ESTRATTO DI FRUTTO DI OPUNTIA FICUS-INDICA. 4232A.
Caricamento...