Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

Ricarica shampoo Detox Stick Cut By Fred - 70 g

(0)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down

    Cut By Fred Detox Stick Shampoo Ricarica - 70 g

    Shampoo Detossinante per il Cuoio Capelluto
    Disintossica il cuoio capelluto problematico che necessita di essere purificato senza essere danneggiato e dona una sensazione di freschezza intensa e duratura, grazie alla sua base di menta piperita.

    Lo Shampoo Detox Stick è il preferito per il cuoio capelluto sensibile, con problemi di forfora e capelli grassi.
    Con questo shampoo stick, Fred ha reinventato la tecnica dello shampoo, rendendolo facilissimo da portare ovunque!

    La sua formula pulita è ideale per un trattamento detox settimanale: deterge e purifica il cuoio capelluto proteggendo i capelli.

    La ciliegina sulla torta? Lo shampoo Detox Stick è ricaricabile! Profumo fresco di menta piperita 100% naturale. Una nuova ricarica che dona una seconda vita allo stick! Realizzato in Francia in plastica monomateriale riciclabile al 100%, si inserisce in pochi secondi per un utilizzo ancora più fluido e funzionale. Scegliere la ricarica significa anche fare qualcosa per il pianeta: 60% di plastica in meno rispetto all'acquisto dello stick classico e uno sconto del 25% sul prezzo. Pronti? Pronti? Ricarica

    Indications
    • Capelli
    • Prodotto in Francia
    • Vegano
    • Senza allergeni
  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
    • MarcaCut By Fred
    • Imballaggiobastoncino da 70 g
    • Riferimento24389609882
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down

    Come si ricarica la mia ricarica?

    1. Rimuovi il pezzo rotondo trasparente dalla ricarica vuota

    2. Rimuovi il coperchio e la custodia dalla ricarica

    3. Tieni la ricarica dalla base e capovolgila sulla ricarica

    4. Gira la rotella della ricarica per inserire la ricarica



  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down
    Sodio cocoil isetionato, olio di Cocos nucifera, acido stearico, acido palmitico, caolino, olio di semi di Ricinus communis, acqua, mentolo, olio di Prunus amygdalus dulcis, acido grasso di cocco, caprilil/capryl glucoside, lauril glucoside, sodio isetionato, olio di foglie di Eucalyptus globulus, olio di fiori di Rosmarinus officinalis, olio di corteccia di Cedrus atlantica, olio di Eucalyptus itriodora, olio di semi di Helianthus annus, tocoferolo, citronellolo, eugenolo, geraniolo, limonene, linalolo 100% ingredienti di origine naturale
Caricamento...