PuraColon Pro® è un dispositivo medico a base di un estratto brevettato di aloe vera (AVH200®). Questo estratto è stato scientificamente studiato per dimostrarne l'efficacia nel trattamento della sindrome dell'intestino irritabile (IBS).
Cos'è la sindrome dell'intestino irritabile?
La sindrome dell'intestino irritabile (IBS) è una condizione in cui il colon non funziona correttamente, il che può portare sia a diarrea che a stitichezza. Le persone con IBS spesso avvertono dolore addominale, gonfiore e flatulenza, soprattutto dopo i pasti. Pertanto, si raccomanda alle persone affette da sindrome dell'intestino irritabile di rivedere la propria dieta.
Aloe Vera per la sindrome dell'intestino irritabile
Ogni bustina da 3 g di PuraColon Pro® contiene 250 mg del principio attivo AVH200®. Questo estratto di aloe vera forma una barriera gelatinosa che protegge la mucosa intestinale, neutralizza gli agenti irritanti e favorisce la crescita di batteri intestinali benefici. PuraColon Pro® aiuta quindi a combattere i sintomi della sindrome dell'intestino irritabile.
Perché usare PuraColon Pro?
PuraColon Pro® allevia i sintomi della sindrome dell'intestino irritabile come gonfiore, dolore addominale, diarrea e/o stitichezza. Inoltre, PuraColon Pro® aiuta a ripristinare la funzionalità intestinale. Questo prodotto può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo senza effetti collaterali.
Per chi è indicato PuraColon Pro?
PuraColon Pro® è adatto a chiunque soffra di sintomi di sindrome dell'intestino irritabile da qualche tempo, soprattutto dopo i pasti. È semplice da usare: bere un bicchiere d'acqua con PuraColon Pro® 1 o 2 volte al giorno. Grazie al suo formato pratico, puoi portare facilmente PuraColon Pro® al lavoro, a scuola o in viaggio.
Diluire il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua, 1 o 2 volte al giorno, e bere la soluzione.
Precauzioni per l'uso
Pendant la grossesse et l’allaitement, n’utilisez PuraColon Pro® qu’après avoir consulté un médecin PuraColon Pro® ne convient pas aux enfants de moins de 13 ans. Les personnes diabétiques ne devraient prendre du PuraColon Pro® qu’après avoir consulté leur médecin. Si vous devez prendre des médicaments, il est indispensable de consulter un médecin avant de prendre les bâtonnets PuraColon Pro® contre le syndrome du côlon irritable.
purasana
info@purasana.be
Heulestraat 104
Composizione
Una bustina di PuraColon Pro® contiene 250 mg di AVH200®, estratto dalla pianta 'Aloe barbadensis Mill' come principio attivo. Altri ingredienti: fruttosio, inulina, acido citrico, bicarbonato di sodio, acido ascorbico, biossido di silicio, fosfato tricalcico, magnesio stearato, aroma di limone, riboflavina.