Thermacare Patch Riscaldanti 6 Patchs collo e nuca

Un patch riscaldante per decontrarre i muscoli e lenire le articolazioni.

Laboratorio: Cooper

17,10 €

Descrizione

Codice Prodotto: 9832966

Descrizione

I patch riscaldanti ThermaCare procurano un calore terapeutico pratico e continua a lenire il dolore in qualsiasi punto e in qualsiasi momento.

Questi patch ultra-sottili si sposano perfettamente con la forma del collo, le spalle e i polsi, mirando sul punto indolenzito.

Il patch per collo, spalla e polso è usa e getta e può essere applicato sulle seguenti aree doloranti: collo, spalla, cervicale, polso e esterno del gomito.

È abbastanza sottile per essere indossato sotto i vestiti e ti permette di muoverti liberamente procurando calore terapeutico per lenire i dolori muscolari minori e quelli associati al troppo lavoro, alle tensioni, alle storte e all'artrite.

I patch caldi ThermaCare contengono degli ingredienti (ferro, carbone, sale da tavola e acqua) che diventano caldi quando esposti all'ossigeno presente nell'aria.

Da quanto il pacco viene aperto ThermaCare, il patch comincia a riscaldarsi, per raggiungere la sua piena temperatura termica in 30 minuti.

Indicazioni

Patch auto riscaldanti.

Consigli di utilizzo

Possono essere utilizzate durante le attività quotidiane o durante le faccende domestiche o durante un momento di relax, i patch caldi ThermaCare possono essere portate per 8 oreal giorno, 7 giorni consecutivi.

Cominciare il trattamento con i patch ThermaCare già dai primi sintomi di dolore articolare o muscolare.

Applicare i patch dai primi segni di fastidio per impedire al dolore di rovinarti la giornata.

Utilizzare conformemente alle modalità d'uso.

Non utilizzare per più di 8 ore per 24h.

Non utilizzare con pomate, lozioni, creme unguenti, su una pelle rovinata, su contusioni, personi incapaci di rimuovere i patch autonomamente, bambini, neonati e persone anzione.

Confezione

Scatola da 6 patchs