Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

Les Petits Bains de Proence Gel Doccia Senza Sapone Mandorla 1 L

(0)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down

    Descrizione:

    È in Provenza che la glicerina sapone bagnoschiuma mandorla era nato. Esso è composto da materie prime di origine naturale prima accuratamente selezionati dalle piccole Terme della Provenza.

    Ricca di glicerina vegetale, gel doccia gratuita di glicerina sapone per il corpo e i capelli possono variare leggermente di colore e texture per la sua costruzione su base di oli vegetali naturali di piccole Terme della Provenza.

    La sua formula delicata a pH neutro è adatto per tutti i tipi di pelle. Si lava in modo efficace la pelle e il cuoio capelluto.

    0% parabeni, solfato, grassi animali, olio di Palma.

    Testato sotto controllo dermatologico.

    Non testato su animali.

    Pompa di bottiglia 1 L.

    Composizione:

    Aqua, Sodium laureth sulfate, Cocamidopropyl betaina, glicerina, sodio cloruro, Laureth-2, Parfum, Decyl glucoside, sobate di potassio, benzoato di potassio, acido citrico, Tertasodium, EDTA, Polyquaternium-7, stirene/acrilati a, benzoato di sodio, alcool cinnamico, Coco Glucosidee, acido benzoico, alfa hexylcinnamaldhyde.
    Indications
    Body and hair shower gel for all skin types.
  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down
    • Appliquer quotidiennement sous la douche
    • Rincer
  • ico-info

    Precauzioni per l'uso

    ico-chevron-down

    Ageti France

    contact@ageti.fr

    30, chemin des Tuileries 13015 MARSEILLE – France

  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down
    Aqua, Sodium laureth sulfate, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, Sodium chloride, Laureth-2, Parfum, Decyl glucoside, Potassium benzoate, Potassium sobate, Citric acid, Tetrasodium, EDTA, Polyquaternium 7, Sodium benzoate, Styrene/Acrylates Copolymer, Coco Glucosidee, Benzoic acid, Alpha hexylcinnamaldhyde, Cinnamyl alcohol.
Caricamento...