Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

Phytoactif Acérola Plus 500 100 compresse da masticare

Phyto-Actif - Compresse da masticare
(0)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down

    Le compresse d'acerola plus 500 del laboratorio Phyto-Actif sono degli integratori alimentare che offrono tutti i benifici d'acerola, di cui il tenore naturale della vitamina C è fino a 80 volte superiore a quella dell'arancia.

    La formula altamente concentrata dosata da 500mg di queste compresse d'acerola plus 500 fornisce 156% degli apporti giornalieri raccomandati di vitamina C, permettono di lottare contro la stanchezza passeggera e i cali di forma, partecipano al buon funzionamento del sistema immunitario, aumentando l'assorbimento di ferro, stimolano l'eliminazione delle tossine e favoriscono la formazione del collagene indispensabile alla pelle. 

    Le compresse acerola plus 500 contengono dei bioflavonoidi (estratti di rosa canina, grano saraceno, limone e bacche di ribes nero) che stimolano l'azione della vitamina C e favoriscono l'assimilazione dell'organismo.

    Le compresse plus 500 di Phyto-Actif permettono così di ritrovare rapidamente tonicità e vitalità naturalmente quotidianamente.

    • Formato familiale
    • Senza vitamina C di sintesi, senza coloranti, senza conservanti, senza aromi artificiali.
    Indications
    Acerola rica en vitamina C
  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down
    1/4 de comprimé à croquer par jour pour les adultes et enfants à partir de 6 ans. Ce produit est un complément alimentaire et ne se substitue pas à une alimentation variée et équilibrée et à un mode de vie sain. Ne pas dépasser la dose journalière indiquée. Ne pas laisser à la portée des jeunes enfants. Déconseillé aux femmes enceintes et allaitantes. Enfants de plus de 6 ans.
  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down

    zucchero di barbabietola (agente di carica: maltodestrina di mais), vitamina C (acido L-ascorbico) (agente di carica: idrossipropilmetilcellulosa), destrosio monoidrato, agente di rivestimento: stearato di calcio, aroma di lampone, antiagglomerante: silice, bacche di acerola titolate al 17% di vitamina C (agente di carica: maltodestrina di grano), estratto di scorza di agrumi titolato al 25% di bioflavonoidi, bacche di rosa canina, aroma di ribes nero. SENZA GLUTINE

Caricamento...