calcActive())">
8,24 €
Disponibile
Pennello correttore Brushworks n. 8
- Spedizione gratuita a partire da 89 €
- Pagamento 100% sicuro
Dettagli prodotto
Descrizione
Pennello correttore Brushworks n. 8
Migliora la tua routine di trucco con il pennello correttore preciso e che esalta i contorni. Scatena il potere di un'elevata coprenza con questo pennello super denso, meticolosamente realizzato, progettato per sfumare e stendere in modo impeccabile correttori liquidi e in crema. Lascia che questo pennello trasformi la tua zona sotto gli occhi in un capolavoro radioso.
L'impressionante densità di 8 rende questo pennello ultra denso che garantisce la massima coprenza a ogni passata. Di' addio alle imperfezioni visibili e perfeziona il tuo incarnato senza sforzo.
Indications
Vegano e non testato sugli animali (Cruelty Free)Dettagli chiave
- MarcaBrushworks
- Imballaggio1 scatola contenente 1 pennello
- Riferimento41383521559
Modo d'uso
Applica il correttore sotto gli occhi e in qualsiasi altra zona che desideri illuminare e nascondere.
Sfuma il correttore con leggeri movimenti tamponati, assicurandoti di fondere il prodotto sulla pelle per un risultato impeccabile.Composizione
Fare riferimento alla casella.