Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

Origins Mega-Mushroom Crema idratante anti-macchie scure 50 ml

(0)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down

    Origins Mega-Mushroom Dark Spot Correcting Moisturizer 50ml

    Mega-Mushroom™ Dark Spot Correcting Moisturizer previene e agisce sull'iperpigmentazione:

    PREVIENE:

    • Una barriera cutanea indebolita può causare infiammazioni, responsabili della comparsa di macchie visibili, opacità o colorito non uniforme. Formulato con acido ialuronico, questo trattamento reidrata intensamente la pelle, rafforzandone al contempo la barriera naturale, indebolita dalla secchezza.


    Risultato: pelle nutrita e protetta, meno soggetta a irritazioni. Usa questo trattamento per ripristinare l'equilibrio della tua pelle e rivelare una luminosità naturale ogni giorno.

    TARGET
    Il nuovo Origins Brightening Complex, realizzato con il 99% di ingredienti di origine naturale, combina i benefici del fungo Trametes con la vitamina C di origine vegetale. Questa combinazione innovativa agisce efficacemente per ridurre visibilmente le macchie scure e i segni dell'acne, ravvivando al contempo la luminosità della pelle spenta.

    Risultato: un incarnato luminoso e uniforme.

    Adatto ai consumatori che hanno preoccupazioni su:

    • Iperpigmentazione, segni dell'acne, macchie scure
    • Un incarnato spento e non uniforme


    • Texture gel-crema leggera e ad assorbimento rapido.
    • Dermatologicamente testato. Non acnegenico. Non comedogeno.
    • Barattolo riciclabile. Cartone riciclabile certificato FSC.
    • Per ogni albero abbattuto, ne vengono piantati di nuovi.
    • Fungo Reishi di provenienza sostenibile.
    Indications

    IMMEDIATAMENTE:

    • +111% di idratazione istantanea*.
    • Il 100% ha riscontrato un miglioramento immediato dell'idratazione*.


    IN 4 ORE:

    • L'83% ha riscontrato un rafforzamento della barriera cutanea**.


    IN 4 SETTIMANE:

    • L'88% ha riscontrato un miglioramento della levigatezza della pelle***.


    IN 12 SETTIMANE:

    • Riduce e previene visibilmente 3 tipi di macchie:
    • Il 95% ha riscontrato una riduzione dei segni dell'acne****.
    • Il 77% ha riscontrato una riduzione delle macchie scure****.
    • L'83% ha riscontrato un tono della pelle più uniforme****.


    *Test clinico su 31 donne, dopo un singolo utilizzo del prodotto.
    **Test clinico su 31 donne, dopo una singola applicazione del prodotto.
    ***Test clinico su 42 donne, dopo 4 settimane di utilizzo del prodotto.
    ****Test clinico su 42 donne, dopo 12 settimane di utilizzo del prodotto.

  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
    • MarcaOrigins
    • ImballaggioBarattolo da 50 ml
    • Riferimento91103331284
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down
    Applicare la crema idratante correttiva per le macchie scure Mega-Mushroom™ mattina e sera sulla pelle asciutta, dopo aver applicato il siero correttivo per le macchie scure Mega-Mushroom™.
  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down
    Acqua\\aqua\\eau, glicole butilenico, eptil undecilenato, coco-caprylate/caprate, ascorbil glucoside, glicerina, filtrato di fermento di saccharomyces, olio di semi di limnanthes alba (meadowfoam), copolimero di acriloildimetiltaurato/vp di ammonio, estratto di trametes versicolor, estratto di ganoderma lucidum (fungo), estratto di corteccia di radice di morus alba, estratto di radice di gentiana lutea (genziana), ialuronato di sodio, ceramide np, orizanolo, acido glicirretico, estratto di radice di zingiber officinale (zenzero), estratto di frutto di lens esculenta (lenticchie), estratto di semi di glicinavoina (soia), estratto di frutto di pyrus malus (mela), fermento di lactobacillus, estratto di frutto di citrullus lanatus (anguria), dictyopteris Estratto di polypodioides, olio di glicina soia (soia), steroli di punica granatum (melograno), estratto di alghe, caffeina, caprilil glicole, acido salicilico, sorbitolo, sodio PCA, lattato di sodio, tocoferolo, poligliceril-2-triisostearato, poligliceril-10-laurato, polisorbato 20, lecitina idrogenata, esilenglicole, idrossido di sodio, acido citrico, Carbomer, sodio benzoato, clorfenesina ILN52755** *Olio essenziale. **Questo elenco è soggetto a modifiche nel tempo. Fare riferimento alle informazioni sulla confezione del prodotto per l'elenco degli ingredienti più aggiornato.
Caricamento...