Netline Cera Depilatoria Strisce Viso Ipoallergeniche 20 Strisce

Cera depilatoria a freddo ipoallergenica, ideale per il viso.

Laboratorio: Netline

Special Price 5,90 €

Prezzo di listino: al posto di 6,30 €

Descrizione
Codice Prodotto: 4814202

Descrizione:

Netline, esperto nel trattamento della peluria superflua, ha sviluppato un'ampia gamma di prodotti depilatori, al fine di risolvere tutti i problemi specifici e di rispondere ad ogni esigenza.

Per rimuovere i peli e la peluria superflua e rendere la pelle liscia e setosa, Netline® offre la comodità di scegliere in base alle proprie preferenze: crema depilatoria, cera a caldo o cera a freddo. Indipendentemente dal metodo scelto, Netline® garantisce facilità di utilizzo, minimizza la comparsa di potenziali reazioni cutanee e garantisce ottimi risultati.

La cera depilatoria a freddo Netline viso, è disponibile in piccole strisce depilatorie per il labbro superiore e il mento. Le dimensioni ridotte rendono possibile l'utilizzo delle strisce anche nella zona bikini. Facili da utilizzare e da portare in viaggio, in campeggio o durante una gita nel week-end, consentono una depilazione indolore e perfettamente igienica. La confezione include un flaconcino di olio di Azulene che consente di eliminare i residui di cera fredda e lascia la pelle morbida e vellutata.

Condizioni di utilizzo:

Scaldare tra le mani una striscia depilatoria NETLINE®. Dividerla delicatamente separando lentamente le due estremità. Applicare con cura una delle 2 strisce sulla zona interessata dalla depilazione, rimuovere la striscia con un gesto veloce nella direzione opposta alla crescita del pelo. La depilazione sarà più efficace quanto più rapidamente il gesto sarà effettuato.

Se si desidera riutilizzare la stessa striscia depilatoria, è sufficiente ripiegarla e riscaldarla nuovamente prima di rinnovare l'operazione. Cambiare la striscia quando risulta satura di peli, una strisca depilatoria è solitamente sufficiente per la depilazione del labbro superiore e del mento.Terminata la depilazione, applicare l'olio di Azulene Netline®. Rinnovare l'applicazione quotidianamente durante 8 - 10 giorni.

Non utilizzare su ferite o brufoli. Rimuovere eventuali residui di prodotto tamponando con la parte posteriore della striscia depilatore precedentemente utilizzata, o con una sostanza grassa.

In caso di primo utilizzo, si consiglia di eseguire un'applicazione di prova sull'incavo del braccio prima dell'utilizzo effettivo del prodotto.