Impurità cutanee, irritazioni e acne sono problemi cutanei comuni che possono comparire a qualsiasi età. Purtroppo, una buona cura della pelle con prodotti topici non è sufficiente e non risolve completamente questi inestetismi. Anzi, dobbiamo trattare questi problemi alla radice prendendoci cura del nostro corpo e assumendo integratori alimentari.
Clear Skin è un integratore alimentare esclusivo formulato con 9 principi attivi, rame, estratti di frutta e vitamine, per soddisfare tutte le esigenze della pelle. Contiene SkinAx²™, un super ingrediente che apporta numerosi benefici alla pelle:
È un composto di antiossidanti naturali
Regola la melanina riducendo le discromie del 35%.
Migliora la microcircolazione
Protegge le fibre cutanee
Riduce le imperfezioni del 14,4%.
Aumenta la luminosità del 26% e l'elasticità del 9%.
Contiene anche probiotici Lactobacillus, che aiutano a prevenire l'invecchiamento precoce, l'infiammazione e la disidratazione. Lo zinco, nel frattempo, supporta la capacità di riparazione della pelle e accelera il rinnovamento cellulare.
Clear Skin è l'integratore ideale per una pelle sana e radiosa. Grazie alle sue proprietà seboregolatrici e antinfiammatorie, aiuta a combattere acne e rossori, per una pelle sana e tonica a partire da 8 settimane.
Integratore innovativo con 9 principi attivi
Riduce imperfezioni, punti neri e irritazioni
Riduce la visibilità dei pori e la produzione di sebo
Assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente durante il pasto principale.
Precauzioni per l'uso
Les compléments alimentaires ne doivent pas remplacer une alimentation saine et équilibrée. Ne pas dépasser les doses recommandées. Tenir hors de portée des enfants. Conserver dans un endroit frais et sec (recommandé sous 25°C). Evitez les lumière directe du soleil.
purasana
info@purasana.be
Heulestraat 104
Composizione
Miscela di estratto di semi d'uva (Vitis vinifera L.), concentrato di melone (Cucumis melo L.), citrato di zinco e acido L-ascorbico (vitamina C), agente di carica: gomma d'acacia, capsula: agente di rivestimento (ipromellosa), Lactobacillus plantarum NU-06 [tindalizzato] (SOIA, GLUTINE), citrato di zinco (zinco), nicotinamide (niacina), succinato acido di D-alfa-tocoferile (vitamina E), agente antiagglomerante: cellulosa, citrato di rame, palmitato di retinile (vitamina A).