Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

Mádara Biotic Mist con acido ialuronico, 100 ml

(0)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down

    Mádara Hyaluronic Acid Biotic Mist, 100 ml

    Regala alla tua pelle uno spray naturale certificato e ultra-rinfrescante che la rivitalizza e risveglia all'istante. Arricchito con acido ialuronico idratante e lattobacilli postbiotici riequilibranti, disseta la pelle e aiuta a sostenere la sua naturale barriera protettiva.

    Che tu lo spruzzi tra un trattamento e l'altro o ogni volta che la tua pelle ha bisogno di una sferzata di freschezza, dona un velo istantaneo di comfort e una luminosità radiosa.

    Indications
    • Certificato COSMOS Natural
    • Dermatologicamente testato
    • Vegano, cruelty-free.
  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down
    1. Spruzzare su viso e décolleté puliti.
    2. Riapplicare durante il giorno per una pelle immediatamente fresca.
  • ico-info

    Precauzioni per l'uso

    ico-chevron-down

    La liste des ingrédients la plus récente figure au dos de l’emballage.

    MADARA COSMETICS AS

     info@madaracosmetics.com

    ZELTIŅU IELA 131, LV-2167, Marupe, Lettonie

  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down
    ACQUA; ALCOOL*; AROMA; BETAINA; LACTOBACILLUS FERMENT LYSATE; SODIO PCA; GLICOSAMINOGLICANI IDROLIZZATI; GLICERINA; PROPANDIOLO; IDROSSIDO DI POTASSIO; SORBATO DI POTASSIO; BENZOATO DI SODIO; ACIDO IALURONICO IDROLIZZATO; IALURONATO DI SODIO; RHAMNOSIS; GLUCOSIO; ACIDO GLUCURONICO *Prodotto con ingredienti biologici 99% di origine naturale del totale 7% Biologico del totale COSMOS NATURAL certificato da ECOCERT Greenlife secondo lo standard COSMOS disponibile su http://COSMOS.ecocert.com
Caricamento...