Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

Les Secrets de Loly Curl Glow Siero di finitura multi-protezione 100 ml

(0)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

-15% su una selezione di prodotti

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down

    Les Secrets de Loly Curl Glow Siero Fissante Multi-Protezione 100 ml

    I capelli texturizzati sono naturalmente più vulnerabili agli agenti esterni, quindi è essenziale proteggerli dalle micro-aggressioni quotidiane. Curl Glow è un gel fissante 3 in 1 in olio, che sigilla l'idratazione e crea una barriera protettiva contro gli agenti esterni aggressivi come calore fino a 230°, raggi UVA/UVB, sale marino e rottura.

    Indications
    Tutti i tipi di capelli testurizzati
  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down

    Questo gel-in-olio fondente è ultra-concentrato:

    1. Bastano poche piccole quantità sui capelli umidi per proteggerli prima di usare il diffusore o di andare in spiaggia.
    2. Applicalo anche quotidianamente sui capelli asciutti come tocco finale per aggiungere lucentezza e definizione.
    3. Curl Glow è una formula di nuova generazione appositamente studiata per lasciare i capelli nutriti, morbidi e protetti, senza appesantirli, in un istante!


    PRECAUZIONI: Solo per uso esterno. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare con acqua pulita. Conservare al riparo dalla luce e dal calore.

  • ico-info

    Precauzioni per l'uso

    ico-chevron-down

    Aucune précaution particulière

    Les Secrets de Loly

    contact@secretsdeloly.com

    56 RUE CORIOLIS, 75012 PARIS

  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down
    OLIVATO DI ETILE IDROGENATO, OLIO DI PRUNUS AMYGDALUS DULCIS, LAURATO DI ISOAMIL, ESTERI DI FITOSTEROLO DELL'OLIO DI SEMI DI CRAMBE ABYSSINICA, OLIO DI RICINO IDROGENATO, BURRO DI BUTYROSPERMUM PARKII, INSAPONIFICABILI DELL'OLIO D'OLIVA IDROGENATO, OLIO DI SEMI DI RICINUS COMMUNIS, PROFUMO, OLIVATO DI ETILE, LAURATO DI ETILE, OLIO DI SEMI DI HELIANTHUS ANNUUS, FITOSTEROLI, ACQUA, ALCOOL, TOCOFEROLO, OLIO DI GLICINA SOIA, ESTERI DI JOJOBA, ACIDO GLICOLICO, PROTEINE DI RISO IDROLIZZATE, CERA DI CRUSCA DI ORYZA SATIVA, BETA-SITOSTEROLO, SQUALENE, XILITOLO.
Caricamento...