Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

Léa Nature SO BiO étic My Donkey Milk, Crema Notte Rigenerante Delicata 50ml

(0)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down

    Léa Nature SO BiO étic Mon Lait d'Anesse, Crema Notte Rigenerante Delicata 50 ml

    Riscopri un incarnato radioso e sano con Mon Lait d'Anesse Crema Notte Rigenerante Delicata. Grazie a una combinazione unica di principi attivi, il microbioma cutaneo viene rispettato e riequilibrato. Risultato: la barriera cutanea è rafforzata e la pelle è lenita e rigenerata fin dalla prima notte. Texture cremosa unica per un comfort immediato. Formulato con un trio di principi attivi naturali ed efficaci:

    • Latte d'asina biologico idratante + Vitamina F protettiva
    • Frammenti probiotici, che preservano l'equilibrio e la diversità del microbioma, naturalmente presenti nel latte d'asina.


    RISULTATI COMPROVATI

    • [100%] Pelle IDRATATA
    • [100%] Pelle PIÙ LISCIA²
    • [+138%] Pelle RIGENERATA²


    % di soddisfazione dal primo utilizzo - 21 donne
    ²% di soddisfazione e test clinico misurato - 21 donne - 28 giorni

    Indications
    Prodotto in Francia
  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down
    Applicare la sera su viso e collo, dopo il siero.
  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down
    ACQUA/WATER/EAU, TRIGLICERIDE CAPRILICO/CAPRICO, ALCOOL CETEARILICO, GLICERINA, LATTE D'ASINA*, OLIO DI COCCO IDROGENATO, PROPANDIOLO, DECIL OLEATO, DICAPRIL CARBONATO, CETILE FOSFATO, ALCOOL BEHENILICO, FERMENTO DI LACTOBACILLUS, LISATO DI FERMENTO DI LACTOBACILLUS, POLVERE DI SUCCO DI FOGLIE DI ALOE BARBADENSIS*, ACIDO LINOLENICO, ACIDO STEARICO, ACIDO PALMITICO, ACIDO OLEICO, ACIDO LINOLEICO, ARGININA, OLIO DI SEMI DI HELIANTHUS ANNUUS (GIRASOLE), TOCOFEROLO, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, TRIHEPTANOIN, C9-12 ALCANO, GOMMA DI GELLANO, CELLULOSA, DILINOLEICO COPOLIMERO ACIDO/BUTANEDIOLO, COPOLIMERO OLIO DI RICINO/IPDI, GOMMA DI CELLULOSA, SODIO STEAROIL GLUTAMMATO, PROFUMO (FRAGRANZA), ACIDO LEVULINICO, LEVULINATO DI SODIO, ACIDO FITICO, ALCOOL BENZILICO, BENZOATO DI SODIO, ACIDO CITRICO, LINALOLO, VANILLINA, BENZALDEIDE
Caricamento...