Le infusioni Ladrome Se Relaxer sono costituite da 5 piante organiche appositamente selezionati per i loro benefici sul corpo. Matricaire e Melissa, camomilla, passiflora sono tradizionalmente usate per le loro proprietà rilassanti e calmanti, che promuovono relax così come il benessere fisico e mentale. Verbena aiuta a ridurre la tensione e irritabilità. Biancospino noto per le sue proprietà rilassanti e calmanti. Infusioni Ladrome Se Relaxer ha note floreali di camomilla e note di limone di verbena.
Istruzioni per l'uso:
2-3 volte al giorno, lasciare ripido 1 bustina da 3 a 5 minuti in 1 tazza di acqua bollente. Non superare la dose raccomandata. Conservare in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non deve sostituire una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
2 a 3 veces al día, dejar infusionar una bolsa durante 3 a 5 minutos en una taza de agua caliente. No exceda la dosis recomendada. Guardar en un lugar seco y lejos del calor. Manténgase fuera del alcance de los niños. No es un sustituto de una dieta variada y equilibrada y un estilo de vida saludable.
Precauzioni per l'uso
Ladrôme
service.client@ladrome.bio
270 Chemin de la Tuilière 26340 SAILLANS
Composizione
Toronjil* (Melissa officinalis), verbena fragante* (Aloysia triphylla), espino* (Crataegus monogyna), manzanilla* (Matricaria chamomilla), pasiflora* (Passiflora incarnata), extracto de agave*, aceite esencial de limón litsea* (Litsea cubeba). (*) Ingredientes de la Agricultura Orgánica.