15,73 €
Disponibile
La Roche Posay Acqua Micellare Ultra Pelli Reattive 400ml
In prodotti selezionati
Regalo con SkinCeuticals
85460
- Spedizione gratuita a partire da 89 €
- Pagamento 100% sicuro
Dettagli prodotto
Descrizione
Descrizione:
La Roche Posay Acqua Micellare Pelli Ultra Sensibili è una soluzione che pulisce il vostro viso, elimina le impurità e il trucco giornaliero. È stato testato dermotologicamente, uno studio cosmeto-clinico è stato realizzato su 20 donne: 98% del fondotinta sul visto di queste donne è sparito con un solo cotone imbevuto di questa soluzione. Ricco di acqua termale della La Roche Posay è stato creato per le pelli le più sensibili, permette ugualmente di ridurre i rossori. La sua formula non contiene parabeni, sapone, coloranti e profumo. È ideale per gli occhi sensibili.Il laboratorio La Roche Posay, con i suoi 30 anni di esperienza, si è imposta come un riferimento nella dermo-cosmetica. Offre prodotti ad alta tolleranza a base d'acqua termale, appositamente formulati per le pelli sensibili e reattive.Le persone con pelli reattive e sensibili non hanno più bisogno di scegliere tra tolleranza ed efficacità per struccarsi, questa soluzine micellare è ultra efficace, ultra sensibile (ricca di glicerina per più d'idratazione), ultra tollerante.È considerato un alleato perfetto per combattere i rossori e le impurità della pelle dopo una lunga giornata.
Indicazioni:
La Roche Posay Acqua Micellare Pelli Ultra Sensibili soluzione micellare ideata per le pelli sensibili
Consigli d'utilizzo:
Da applicare sulla pelle del viso, su occhi e labbra con l'aiuto di un cotone imbevuto, effettuare movimenti rotondi. Non è necessario risciacquare
Composizione:
Aqua/Water, Glycerin, Peg-7 Caprylic/Capric Glycerides, Poloxamer 124, Poloxamer 184, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Polysorbate 80, Disodium Edta, BHT, Myrtrimonium Bromide.
Confezione:
Flacone da 400 ml.
Indications
Soin démaquillant pour les peaux fragiles et réactives.Dettagli chiave
- MarcaLa Roche Posay
- GammeLRP_1
- Imballaggio1 flacon de 400ml.
- Riferimento6015274
Modo d'uso
Appliquer une petite quantité de lotion sur un coton ou sur une lingette. Démaquiller le visage et les yeux en douceur. Recommencer jusqu'à ce que le coton soit propre. Ne pas rincer.Precauzioni per l'uso
La Roche-Posay Laboratoire Dermatologique
relationclient@LaRochePosay.oaccare.fr
AVENUE RENE LEVAYER 86270 La Roche-Posay France
Composizione
Aqua, glycerin, peg-7 caprylic/capric glycerides, poloxamer 184, poloxamer 124, peg-6 aprylic/capric glycerides, polysorbate 80, disodium edta bht, myrtrimonium bromide.
Opinioni
La nostra politica di revisione5
5
4
3
2
1
5
anonymous anonymous
très bonne eau micellaire ! hydratante