Isdin Fotoprotector Pediatrics FusionWater SPF50+ 50ml

Fluido per bambini con protezione SPF 50 + che protegge la pelle dai raggi solari

Laboratorio: ISDIN

15,50 €
Descrizione
Codice Prodotto: 6041362

Descrizione

Isdin ha sviluppato FotoProtector Pediatrics FusionWater SPF50+ 50ml, un fluido dotato di una protezione SPF 50+ che protegge la pelle dei bambini dai raggi solari.

FotoProtector Pediatrics FusionWater SPF50+ 50ml è composto da una consistenza fluida che non brucia agli occhi grazie alla presenza del Safe-Eye Tech. Inoltre è molto resistente all'acqua: è due volte più resistente di una crema solare tradizionale!

I bambini si asciugano con l'asciugamano la maggior parte delle volte invece di asciugarsi al sole. È per questo motivo che FotoProtector Pediatrics FusionWater SPF50+ 50ml è formulato per resistere all'attrito.
 
Invisibile sulla pelle, la composizione è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le pelli sensibili o atopiche. Questo prodotto è arricchito di filtri minerali e dunque si adatta perfettamente alla pelle dei nostri bambini.

Indicazioni

Fluido solare con altissima protezione per bambini e bebé.

Consigli di utilizzo

Il fluido può essere utilizzato per i bebé e i bambini con più di 5 anni. Formula biodegradabile e ipoallergenico. È raccomandato di non far esporre bebé e bambini alla luce diretta del sole.

  • Applicare sulla pelle 30 minuti prima dell'esposizione al sole.
  • Ripetere l'applicazione ogni due ore o dopo aver sudato o dopo essersi asciugati con l'asciugamano.

Composizione

Vedere la composizione scritta nell'imballaggio del prodotto.

Confezione

Flacone da 50ml.