Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

Intimate Musk Sakura Flower - Deodorante Innocente - 50 g

(0)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down

    Musc Intime Sakura Flower - Deodorante L'innocente - 50 g

    Perché neutralizza efficacemente l'odore corporeo e lascia una deliziosa fragranza floreale che evoca la serenità e la bellezza senza tempo dei fiori di ciliegio.

    Immagina, bellezza mia, con questo deodorante solido non avrai più paura di sudare perché la sua formula assorbe tutti gli odori di sudore per lasciare un profumo tanto delicato quanto fresco che ti accompagnerà tutto il giorno.

    Niente più ascelle umide e macchie di sudore sotto le ascelle! La parte migliore è che dura facilmente dai 3 ai 4 mesi, ovvero meno di 5 € al mese per un uso quotidiano!

    Indications
    Prodotto in Francia
  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
    • MarcaMusc Intime
    • Imballaggiobastoncino da 50 g
    • Riferimento31971683325
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down
    Applicare il deodorante sulle ascelle sane, pulite e asciutte.
    Fare un giro di andata e ritorno: sarà sufficiente per profumare la pelle con una nota pura, fresca e voluttuosa.
  • ico-info

    Precauzioni per l'uso

    ico-chevron-down

    Musc Intime

    contact@muscintime.com

    38 Cours Albert 1er, 5e étage, 75008 Paris

  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down
    Olio di girasole, alcol stearilico, ossido di magnesio, estere di acido grasso dell'acido caprilico/caprico, amido di mais organico, cellulosa microcristallina, citrato di trietile, olio di ricino idrogenato, profumo, estere di poliglicerina-3 dell'acido caprilico, tocoferolo, esil cinnamale, alfa-isometil ionone, alcol benzilico, citronellolo, cumarina, geraniolo, idrossicitronellale, limonene, linalolo.
Caricamento...