Guigoz Bio Latte +6 Mesi 800g

Latte per neonati bio da 6 mesi fino ad 1 anno.

Laboratorio: Guigoz

22,70 €

Descrizione

Codice Prodotto: 3621734

Descrizione

Il latte Guigoz Bio +6 mesi è adatto per l'alimentazione dei neonati oltre i 6 mesi, come parte di una dieta diversificata, in conformità con i regolamenti. Il latte Guigoz Bio 2nd age è formulato con ingredienti agricoli da agricoltura biologica e partecipa attivamente al rispetto dell'ambiente. Il latte biologico di seconda età proviene da mucche allevate all'aria aperta e nutrite al pascolo secondo le regole severe dell'agricoltura biologica.

Questo latte di Guigoz è :

  • una qualità e una quantità di proteine regolate e rispettate,
  • Zinco* che contribuisce alla crescita e Ferro* per il normale sviluppo cognitivo
  • vitamine D*, A* e C* che contribuiscono al funzionamento del sistema immunitario
  • acido alfa-linolemico (ALA)*, un acido grasso essenziale della famiglia Omega 3, che contribuisce allo sviluppo del tessuto cerebrale e nervoso.

*In conformità con i regolamenti sui latti di proseguimento

** Secondo i metodi di ricostituzione indicati sulla scatola*.

Avviso importante: Non può essere usato come sostituto del latte materno da 0 a 6 mesi. Prima di iniziare la diversificazione della dieta, anche prima dei 6 mesi di età, chiedere consiglio a un professionista della salute.

Indicazioni

Latte per neonati da 6 mesi ad 1 anno

Consigli di utilizzo

Il latte ricostituito è un mezzo fragile che può rovinarsi rapidamente. È importante per la salute del tuo bambino seguire queste istruzioni:

  • Prima di preparare la bottiglia, lavarsi bene le mani.
  • Preparare il biberon immediatamente prima della poppata. Una volta preparato, si raccomanda di consumarlo entro un'ora.
  • Buttate via il resto di una bottiglia non finita, non riutilizzatela.
  • Dopo l'apertura, assicurarsi di chiudere bene il barattolo e tenerlo all'asciutto fino a 4 settimane.
  • Dopo la poppata, pulire accuratamente il biberon e tutti gli accessori.

Preparazione della bottiglia :

1- Pulire accuratamente il biberon, il tappo e la tettarella. Versare la quantità necessaria di acqua nella bottiglia. Usare acqua in bottiglia con un basso contenuto di minerali. Per una migliore ricostituzione, l'acqua deve essere calda (circa 40-45°C) prima di aggiungere la polvere.

2- Riempire il misurino nella scatola con la polvere, poi premerlo contro il bordo della scatola prevista per questo scopo.

3- Aggiungere il numero corrispondente di misurini rasi di polvere all'acqua, rispettando la proporzione: 1 cucchiaio per 30 ml di acqua.

4- Chiudere il flacone e per facilitare la dissoluzione, farlo rotolare tra le mani e scuoterlo vigorosamente. Prima di dare il biberon, controlla la temperatura del latte del neonato versandone alcune gocce sul polso.

Composizione

Latte scremato*, oli vegetali (girasole alto oleico*, colza*, girasole*)
Lattosio*, maltodestrina*, proteine solubili del latte*, citrati di calcio, sodio e potassio; fosfati di potassio; emulsionante: lecitina di soia; mangesio, cloruri di sodio e potassio; olio di pesce, vitamine : C, E, pantotenato di calcio, niacina, B1, A, B6, acido folico, K, biotina, D, B12; olio di Mortierella alpina, solfati di rame ferroso, zinco, manganese; cultura Lactobacillus reuteri DSM 17938**, antiossidante: estratto ricco di tocoferolo; ioduro di potassio, selenato di sodio.

*Ingredienti da agricoltura biologica

* Sotto licenza Biogala AB

Confezione

Vasetto da 800g