La crema per massaggi dalla texture in gel proposta dal marchio GSK è il prodotto ideale per aiutare a decontrarre i muscoli e a garantire il massimo comfort. I laboratori GSK propongono una vasta gamma di prodotti per la salute e il benessere della persona di alta qualità e efficacia. I prodotti e i trattamenti del marchio GSK sono a base di ingredienti altamente selezionati per garantie la massima efficacia e risultati duraturi.
I professionisti dei laboratori GSK hanno ideato la crema per massaggi con estratto naturale di lavanda, rosmarino e arancia dolce per aiutare la decontrazione muscolare e a rilassare efficacemente i muscoli. L'applicazione del prodotto sarà ancora più efficace se accompagnata da un massaggio.
Consigli di utilizzo:
Versare una piccola quantità di gel fra le mani. Applicare il prodotto sui muscoli contratti massagiando con movimenti circolari. Per un'efficacia ottimale, massaggiare in maniera prolungata e fino a quando ritenuto necessario. Dopo l'utilizzo, chiudere con cura il prodotto stringendo con ettenzione il tappo. Lavare con cura le mani dopo l'applicazione del prodotto. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e al riparo da fonti di luce e calore.
Indicazioni:
Crema per massaggi dalla texture in gel. Prodotto ideale per aiutare a decontrarre i muscoli e a garantire il massimo comfort.
Verser le gel dans vos mains. Effectuer des mouvements rotatifs en insistant bien sur les muscles contactés.
Pour une efficacité optimale, masser de façon prolongé et aussi longtemps que souhaité. Après utilisation, bien refermer le bouchon, et laver les mains après application.
La crème Douleur musculaire Syntholkiné ne doit pas être utilisée par les femmes enceintes ou allaitantes, et par les personnes allergiques à l'un des composants (menthol, huiles essentielles ou salicylates).
Attention :
Ne pas appliquer sur une peau abîmée (plaie, coups de soleil...) ou à proximité des yeux.
En cas de contact avec les yeux, rincez abondamment.
Ne pas avaler.
En cas d'ingestion, contacter un centre antipoison.
Ne pas s'exposer au soleil après utilisation.
Arrêter l'utilisation en cas de réaction (rougeurs, gonflements, démangeaisons...).