Florame Acqua Floreale Rosa Bio 200 ml

Acqua floreale alle rose per profumare deliziosamente la pelle. Il prodotto appartiene ai laboratori Florame.

Laboratorio: Florame

10,70 €
Descrizione
Codice Prodotto: 7002245

Descrizione:

L'acqua floreale alle rose dei laboratori Florame è un prodotto studiato per profumare piacevolmente la cute con un sentore di rosa biologica e per idratarla in profondità. I professionisti della maison Florame sono specializzati nella creazione di prodotti a base di ingredienti naturali provenienti da coltivazioni biologiche. I prodotti sono realizzati per donare bellezza al nostro corpo utilizzando tutti i benefici naturali delle piante.

L'utilizzo dell'acqua floreale alle rose diventerà un gesto irrinunciabile per la routine di bellezza quotidiana, perché saprà donare una profonda idratazione alla pelle, ridurre la presenza di rughe, ridensificare la grana della pelle e donare un fantastico profumo di rosa alla pelle del viso.

Il prodotto è a base di ingredienti del tutto naturali e biologici che rispettano il PH naturale della pelle e dona un piacevole profumo in associazione all'azione curativa che svolge. Il trattamento è infatti detinato ad attenuare i segni dell'età come rughe e macchie e a donare compattezza alla cute per ridare un aspetto giovanile al volto. 

Consigli di utilizzo:

Applicare qualche goccia dell'acqua alle rose come ozione per la pelle del viso. Il prodotto potrà essere vaporizzato tramite l'apposito erogatore spray. conservare il prodotto al riparo da luce e fonti di calore. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Si consiglia di consumare il prodotto entro 6 mesi dall'apertura.

Indicazioni:

Acqua floreale alle rose per profumare deliziosamente la pelle. Il prodotto appartiene ai laboratori Florame.

Composizione:

Rosa Damascena Flower Water, Leuconostoc, Radish Root Ferment Filtrate, Aqua Water Citronellol, Geraniol, Citral.

Confezione:

1 flacone da 200 ml.