Florame Acqua Floreale Fiordaliso Bio 200 ml

Acqua floreale al fiordaliso bio per profumare piacevolmente la pelle. Il prodotto è proposto dai laboratori Florame. 

Laboratorio: Florame

9,40 €
Descrizione
Codice Prodotto: 7002238

Descrizione:

L'acqua floreale al fiordaliso bio della maison Florame è un prodotto ideato per profumare deliziosamente la pelle curandone al contempo gli inestetismi. I laboratori Florame sono noti nel settore della dermocosmesi per la formulazione di trattamenti e prodotti a base di ingredienti naturali e provenienti da coltivazioni biologiche.

L'acqua floreale al fiordaliso bio è un trattamento studiato per distendere la pelle e contrastare la spiacevole sensazione di irritazione e arrossamento. Il prodotto è adatto a contrastare gli inestetismi che colpiscono le pelli più fragili tonificando il tessuto cutaneo secco e devitalizzato grazie alle proprietà benefiche del fiordaliso. Si consiglia di utilizzare il prodotto entro i 6 mesi dall'apertura del flacone. 

Il prodotto unisce alle molteplici qualità curative un fantastico profumo che avvolge la pelle del viso per tutta la giornata. L'acqua floreale è facilmente assorbibile dalla cute e non unge la pelle. La lozione diventerà un segreto di bellezza irrinunciabile per la routine quotidiana di cura della pelle. 

Il prodotto è privo di parabeni e di altri additivi chimici pericolosi per la salute della pelle. 

Consigli di utilizzo:

Applicare qualche goccia di acqua floreale al fiordaliso bio sugli occhi versandole su una garza. Applicare su tutto il viso come lozione o vaporizzando il prodotto utilizzando l'apposito erogatore. Non ingerire. Si consiglia di utilizzare il prodotto entro i 6 mesi dall'apertura del flacone. 

Indicazioni:

Acqua floreale al fiordaliso bio per profumare piacevolmente la pelle. Il prodotto è proposto dai laboratori Florame. 

Composizione:

Centaurea Cyanus Flower Water, Leuconostoc, Radish Root Ferment Filtrate, Acqua Water.

Confezione:

1 flacone da 200 ml.