Eugène Perma Collections Nature - balsamo esaltatore di ricci - 200 ml
(0)
21,44 €
Disponibile
Eugène Perma Collections Nature - balsamo esaltatore di ricci - 200 ml
In prodotti selezionati
Regalo con SkinCeuticals
85460
- Spedizione gratuita a partire da 89 €
- Pagamento 100% sicuro
Dettagli prodotto
Descrizione
Eugène Perma Collections Nature - Balsamo Ricci - 200 ml
Eugène Perma Professionnel Paris presenta Collections Nature: 9 linee di prodotti professionali per la cura dei capelli, naturali, vegani* e realizzati in Francia.
Composto al 96% da ingredienti di origine naturale, questo balsamo ricci è 100% vegano* e senza siliconi per un risultato più naturale. La sua formula con aminoacidi, burro di mango ed emolliente di origine vegetale nutre, protegge e definisce i ricci facilitando lo styling.
*senza ingredienti di origine animaleIndications
La linea di prodotti per capelli ricci Collections Nature si prende cura dei capelli ricci, crespi e crespi. Nutre e valorizza la fibra capillare, donando lucentezza e definizione ai ricci.Dettagli chiave
- MarcaEugène Perma Collections Nature
- ImballaggioTubo
- Riferimento80322841229
Modo d'uso
Applicare sui capelli umidi e distribuire uniformemente. Non risciacquare.Precauzioni per l'uso
Éviter l'inhalation et le contact direct avec la peau et les yeux
ALFAPARF France
n.indigo@eugeneperma.fr
ALFAPARF France - 1/7 rue du 19 Mars 1962 92 230 GENNEVILLIERS - France
Composizione
50R15/3888 - INGREDIENTI: ACQUA, GLICERINA, OLIVATO DI ETILESILE IDROGENATO, ALCOOL CETEARILICO, ALCOOL STEARILICO, CLORURO DI BEHENTRIMONIUM, BURRO DI SEMI DI MANGIFERA INDICA (MANGO), PROFUMO (FRAGRANZA), ALCOOL ISOPROPILICO, ACIDO CITRICO, INSAPONIFICABILI DELL'OLIO D'OLIVA IDROGENATO, BENZOATO DI SODIO, PROTEINE VEGETALI IDROLIZZATE, SORBATO DI POTASSIO, TOCOFEROLO, ALFA-ISOMETIL IONONE, LIMONENE.