Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

Crema solare viso biologica SPF50 Gamarde Solaires - 40 ml

(0)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down

    Gamarde Solaires Crema Solare Viso Biologica SPF50 - 40 ml

    La Crema Solare Alta Protezione SPF50 di Gamarde offre una protezione minerale al 100%, potenziata dall'estratto di Pongamia, noto per essere un potente booster di SPF, per una protezione immediata ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB.

    Dedicata alle pelli più sensibili e arricchita con agenti nutrienti e idratanti, lascia la pelle morbida, elastica e confortevole, rispettandola. La sua texture invisibile, non grassa e non appiccicosa, non lascia aloni bianchi per un'applicazione piacevole.

    Indications
    Crema solare viso ad alta protezione SPF50, biologica, vegana e non ecotossica, ideale per pelli sensibili.
  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down

    Applicare generosamente.

    • Una quantità insufficiente riduce il livello di protezione.
    • Riapplicare frequentemente e dopo il bagno.
    • Non fornisce una protezione del 100%.
    • Non sovraesporre.
    • Non esporre i bambini di età inferiore a 3 anni.
    • La sovraesposizione al sole è una grave minaccia per la salute.
  • ico-info

    Precauzioni per l'uso

    ico-chevron-down

    Pas de précaution d'emploi.

    LABORATOIRES DERMATOLOGIQUES GAMARDE

    infos@gamarde.fr

    121 Chemin de la Portette, 46090 Mercuès

  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down
    Acqua, ossido di zinco [nano], trigliceride caprilico/caprico, alcano C15-19, acido poliidrossistearico, poliidrossistearato di poligliceril-6, poliricinoleato di poligliceril-6, solfato di magnesio, glicole pentilenico, olivato di sorbitano, estratto di semi di Pongamia pinnata, polvere di succo di foglie di Aloe barbadensis, olio di nocciolo di Argania spinosa, olio di semi di Helianthus annuus, esteri di jojoba, cera di fiori di Acacia decurrens, cera di semi di Helianthus annuus, caprilato di glicerile, poliglicerina-6, poliglicerina-3, tocoferolo, palmitato di ascorbile, cloruro di sodio
Caricamento...