Appositamente formulata per pelli sensibili a partire dai 3 anni, questa crema doccia deterge delicatamente proteggendo la pelle da tensione e irritazioni.
Dermatologicamente testata, la sua formula arricchita con estratto di avena biologica lascia la pelle morbida, confortevole e delicatamente profumata.
Uso sul corpo. Non usare su donne in gravidanza o in allattamento. Questo flacone è ricaricabile.
Precauzioni per l'uso
Usage externe uniquement. En cas de contact avec les yeux rincer abondamment.
FLORAME
info@florame.fr
262 rue des bauxites zi Massane, 13210 Saint Rémy de Provence
Composizione
Acqua (Water), Glicerina, Coco-Glucoside, Decyl Glucoside, Citrato di Calcio, Gomma di Xantano, Parfum (Fragranza), Benzoato di Sodio, Acido Citrico, Sorbato di Potassio, Polvere di Succo di Foglie di Aloe Barbadensis*, Idrossido di Sodio, Estratto di Avena Sativa (Avena) Kernel*. * Ingredienti da Agricoltura Biologica Il 99% del totale è di origine naturale Il 10% del totale degli ingredienti proviene da Agricoltura Biologica