calcActive())">
34,55 €
Disponibile
Caudalie Eau de Beauté 100ml
- Spedizione gratuita a partire da 89 €
- Pagamento 100% sicuro
Dettagli prodotto
Descrizione
Descrizione:
L'acqua profumata per il viso ideata per restringere i pori, rinfrescare la pelle e fissare il trucco realizzata dai laboratori Caudalie è un prodotto a base di estratto di uva e fiori d'arancio. La maison Caudalie propone un vasto assortimento per la cura e l bellezza della persona a base di innovative formualzioni ricche di principi attivi naturali e vegetali selezionati per i loro ffetti benefici sulla nostra pelle. Non perdetevi gli innovativi prodotti Caudalie per una routine di bellezza esclusiva.
L'acqua profumata del marchio Caudalie è un prodotto ideato con estratto di uva, fiori d'arancio, rosa di Damasco, melissa bio e rosmarino. Il prodotto è adatto a rinfrescare la pelle durante la gornata e svolge un'imortante azione anti-imperfezione per ridurre i pori dilatati. Il prodotto è ugualmente utilizzabile dagi uomini come dopobarba.
Consigli di utilizzo:
Agitare prima dell'uso. Spruzzare sul tuo viso in qualsiasi momento della giornata per rinfrescare la pelle e fissare il trucco. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e al riparo da fonti di luce e calore.Indicazioni:
Acqua profumata ideata per restringere i pori, rinfrescare la pelle e fissare il trucco. Prodotto a base di estratto di uva e fiori d'arancio.Composizione:
Aqua, Alcohol, Citrus Aurantium Amara Flower Water, Parfum, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Potassium Alum, Glycerin, Mentha Piperita Oil, Commiphora Myrrha Extract, Styrax Benzoin Resin Extract, Melissa Officinalis Leaf Oil, Rosa Damascena Flower Oil, Vitis Vinifera Fruit Extract, Citral, Citronellol, Farnesol, Geraniol, Limonene, Linalool.Prodotto privo di Parabeni. Non Testato sugli Animali. Profumo al 100% Naturale.Confezione:
1 flacone spray da 100 ml.Indications
Cuidado para todo tipo de pieles. Está especialmente indicado para pieles mixtas con poros dilatados y tez apagada y desvitalizada.Dettagli chiave
- MarcaCaudalie
- GammeCaudalie Eau de Beauté
- Imballaggio1 flacon spray de 100ml.
- RiferimentoLCS_0010180
Precauzioni per l'uso
CAUDALIE
po.fr@caudalie.com
6 place de Narvik 75008 PARIS
Modo d'uso
Agitar antes de usar. Pulverizar sobre el rostro en cualquier momento del día para refrescar y fijar el maquillaje. Evitar los ojos.Composizione
AQUA/WATER/EAU, ALCOHOL, CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) FLOWER WATER, PARFUM (FRAGRANCE), ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF OIL, POTASSIUM ALUM, GLYCERIN, MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) OIL, COMMIPHORA MYRRHA RESIN EXTRACT, STYRAX TONKINENSIS RESIN EXTRACT, MELISSA OFFICINALIS LEAF OIL, CITRAL, LINALOOL, LIMONENE, GERANIOL, CITRONELLOL, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, TOCOPHEROL, FARNESOL, BENZYL BENZOATE (010/035)
Opinioni
La nostra politica di revisione5
5
4
3
2
1
5
anonymous anonymous
L’eau de beauté Caudalie est un produit de très bonne qualité, comme toute la gamme de cette marque.
Je l’utilise depuis quelques mois, et j’en suis « accro ».
J’ai placé la bouteille dans le frigo
et effet bonne mine garanti le matin.
Je l utilise également le soir avant le coucher.
Les senteurs surprennent au début,mais je m’y suis habituée très vite.
Fait bien son job.
Je l’utilise depuis quelques mois, et j’en suis « accro ».
J’ai placé la bouteille dans le frigo
et effet bonne mine garanti le matin.
Je l utilise également le soir avant le coucher.
Les senteurs surprennent au début,mais je m’y suis habituée très vite.
Fait bien son job.