Come annullare o gestire le iscrizioni alle newsletter?

Le newsletter ti vengono inviate in base alle tue preferenze e ai tuoi acquisti. Sei ossessionato dagli sconti, sempre alla ricerca di promozioni extra? Oppure hai un lato avventuroso e vuoi scoprire nuovi prodotti o laboratori? Simpatici promemoria di giornate internazionali da festeggiare, regali speciali o anche consigli dei nostri farmacisti, le Newsletters Sanareva sono scelte con cura per offrire ai nostri clienti le migliori offerte e novità disponibili!

Ma... Se stai cercando di disiscriverti dalle nostre email settimanali, ecco come procedere:

Accedi al tuo account Sanareva, clicca su "il mio account" e trova l'opzione "iscrizione alla newsletter". Qui puoi modificare le tue preferenze e-mail convalidando o deselezionando le caselle. Se non vuoi più ricevere newsletter o email, assicurati che tutte le caselle siano vuote e non dimenticare di "salvare" le tue opzioni. Questo aggiornerà automaticamente le tue scelte di newsletter.

Puoi anche annullare l'iscrizione o gestire le tue iscrizioni, direttamente da una delle nostre Newsletter, cliccando sul link di annullamento dell'iscrizione che si trova in fondo all'email.

Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta di informazioni, non esitare a contattare il nostro fantastico servizio clienti scrivendoci al seguente link.