Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

Bioderma Hydrabio Nebbia Lenitiva Rinfrescante 300 ml

(3)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

-20% su una selezione di prodotti

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down

    Descrizione:

    L'acqua lenitiva e idratante proposta dal marchio Bioderma è un innovativo trattamento studiato per donare freschezza e sollievo alle pelli disidratate. I laboratori bioderma sono specializzati nella realizzazione di trattamenti democosmetici di alta qualità e dai risultati ottimali e duraturi. Scoprite il vasto assortimento di prodotti e trattamenti per la la routine di bellezza quotidiana.

    Per una pelle idratata e sempre fresca, non perdete l'esclusiva nebbia idratante del marchio Bioderma. Il prodotto, in un pratico formato spray, vi permette di prendervi cura della vostra pelle a lungo e di ottenere freschezza e idratazione giorno dopo giorno. La nebbia assicura una pelle perfettamente idratata e aiuta a combattere il caldo estivo. Il prodotto è adatto anche alle pelli sensibili e delicate

    Consigli di utilizzo:

    Vaporizzare l'acqua idratante sulla pelle del viso ogni volta che si desidera. Adatto a tutti i tipi di pelle. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e al riparo da fonti di luce e calore. Si consiglia un uso costante del prodotto per ottenere risultati visibili e duraturi nel tempo.

    Indicazioni:

    Acqua lenitiva e idratante per donare freschezza e sollievo alle pelli disidratate. Prodotto adatto anche alle pelli più sensibili.

    Composizione:

    Acqua, Zinco Solfato, Mannitolo, Xylitol, Rhamnose, Fructooligosaccharides, Potassium Phosphate, Magnesio Solfato, Sodium Citrate, Calcium Chloride, Sodium Bicarbonate, Sodium Chloride, Citric Acid, Disodium Phosphate, Potassiumchloride, Nitrogen.

    Confezione:

    1 spray da 300 ml.

    Indications

    Para todo tipo de pieles, incluso para las más sensibles.

    Apto para toda la familia (niños, adultos, bebés).

  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down

    Vaporiser Bioderma Hydrabio Brume aussi souvent que souhaité. Convient à toutes les peaux de la famille (adultes, enfants, nourrissons, visage et corps).

  • ico-info

    Precauzioni per l'uso

    ico-chevron-down

    LABORATOIRE NAOS

    www.naos.com

    355 rue Pierre-Simon Laplace

  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down
    Ingrédients : Aqua/water/ eau, zinc sulfate, mannitol, xylitol, rhamnose, fructooligosaccharides, potassium phosphate, magnesium sulfate, sodium citrate, calcium chloride, sodium bicarbonate, sodium chloride, citric acid, disodium phosphate, potassium chloride, nitrogen. [bi 472]
4.7
(3 Opinioni)
5
4
3
2
1
anonymous anonymous
Pas encore testé sur une lingue période
anonymous anonymous
Apaisant et hydratant
anonymous anonymous
okok
Caricamento...