calcActive())">
4,39 €
Solo 3 rimasto/i
Assorbenti Lansinoh per maternità x12 +2 settimane
- Spedizione gratuita a partire da 89 €
- Pagamento 100% sicuro
Dettagli prodotto
Descrizione
Assorbenti Lansinoh per la maternità x12 +2 settimane
Durante le prime settimane dopo il parto, sia che si tratti di parto naturale o cesareo, le donne possono avere perdite di sangue (lochi), che possono essere molto abbondanti e richiedono una protezione aggiuntiva.
Assorbenti extra lunghi e dal design avanzato che proteggono da perdite e sanguinamenti.
Questi assorbenti morbidi e dermatologicamente testati trattano delicatamente la pelle indebolita dal parto.Grazie alla loro forma anatomica e alla protezione anti-perdita, gli assorbenti si adattano ai contorni del corpo, offrendo una vestibilità ottimale, che aiuta a prevenire le perdite e garantisce un maggiore comfort.
Grazie al retro adesivo e alle alette, l'assorbente rimane perfettamente in posizione, offrendo una protezione aggiuntiva.Confezionati singolarmente, perfettamente igienici.
Indications
Questi morbidi asciugamani dermatologicamente testati trattano delicatamente la pelle indebolita dal parto.Dettagli chiave
- MarcaLansinoh
- Imballaggio1 scatola da 12 unità
- Riferimento22878683140
Modo d'uso
Grazie al retro adesivo e alle alette, il cuscinetto rimane perfettamente in posizione, offrendo una protezione aggiuntiva.Composizione
Strato superficiale non tessuto, tessuto, nucleo assorbente (miscela di SAP e cellulosa), tessuto assorbente, supporto traspirante per tovaglioli