21,76 €
Disponibile
Il pacco include:
- 2 x Cattier Bébé Detergente Bio 500ml
Acqua detergente biologica Cattier Baby - Confezione da 2 x 500 ml
In prodotti selezionati
Regalo con SkinCeuticals
85460
- Spedizione gratuita a partire da 89 €
- Pagamento 100% sicuro
Dettagli prodotto
Descrizione
Acqua Detergente Biologica Cattier Baby - Confezione da 2 x 500 ml
Regala al tuo bambino il meglio della natura con Acqua Detergente Biologica Cattier Baby. Appositamente formulata per la pelle sensibile di neonati e bambini piccoli, quest'acqua fresca e leggera assicura una detersione rapida ed efficace senza danneggiare l'epidermide.
La sua formula certificata biologica è arricchita con aloe vera biologica, nota per le sue proprietà idratanti e lenitive, e acqua floreale di fiordaliso biologica, rinomata per le sue proprietà emollienti. Rimuove delicatamente impurità e sporco, soprattutto dal viso e dalla zona del pannolino, lasciando la pelle pulita, morbida e delicatamente profumata.
Senza alcol e senza sapone, questo trattamento rispetta il pH naturale della pelle del tuo bambino e non necessita di risciacquo. È ideale per la detersione mattutina, il cambio o il rinfresco del bambino in qualsiasi momento della giornata.
Il set di 2 flaconi da 500 ml è una soluzione pratica ed economica per non rimanere mai senza questo prodotto essenziale.
Indications
Questo prodotto è consigliato per la detersione quotidiana di viso, corpo e zona pannolino di neonati e bambini.
È particolarmente indicato per pelli sensibili e delicate.
Adatto fin dalla nascita.
Dettagli chiave
- MarcaCattier
- GammeCattier Bébé & Enfant
- Imballaggio2 flaconi con pompa da 500 ml
- Riferimento77904553565
Modo d'uso
Applicare l'acqua detergente biologica per neonati Cattier su un dischetto di cotone.
Detergere delicatamente le zone da trattare (viso, corpo o zona del pannolino) fino a quando la pelle non è pulita.
Questo prodotto non richiede risciacquo.
Composizione
Ingredienti: Acqua, Caprylyl/Capryl Glucoside, Benzoato di sodio, Glicerina**, Polvere di succo di foglie di Aloe Barbadensis*, Acido citrico, Estratto di Calendula Officinalis*, Estratto di fiori di Rosa Damascena*, Alcol decilico, Alcol caprililico, Sorbato di potassio, Glucosio.
*Ingredienti da agricoltura biologica
**Elaborato con ingredienti biologiciIl 99% del totale è di origine naturale