Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

Acorelle Depilazione Cera Orientale Corpo Bio 300g

(0)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down
    La cera organica orientale Acorelle, per il corpo, offre una depilazione delicata. Elimina i capelli, anche i più corti, e garantisce un risultato duraturo (da 3 a 4 settimane).

    La sua formula, con una fragranza floreale, contiene:

    olio essenziale di ylang ylang,
    zucchero di canna biologico dal Paraguay,
    glicerina, che ammorbidisce la pelle.
    Ideale per pelli sensibili, è usato caldo. Senza rischi, consente una depilazione rapida ed efficace.
    Indications
    Cera orientale per il corpo, per pelli sensibili e delicate.

  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
    • MarcaAcorelle
    • GammeAcorelle Epilation
    • ImballaggioVasetto da 300 g + 12 strisce di tessuto non tessuto + 1 spatola + 1 foglio illustrativo.
    • Riferimento34304011
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down
    Metti la pentola nel microonde o nel bagnomaria, per scaldarla se necessario. Bastano pochi secondi.

    Depilazione:

    Applicare la cera sulla parte superiore della superficie da depilare e distribuire nella direzione della crescita dei capelli in strato sottile.
    Metti la striscia di cotone sulla cera e liscia con il palmo della mano nella direzione dei capelli.
    Tendere la pelle e, con l'altra mano, rimuovere rapidamente il nastro, nella direzione opposta rispetto alle riprese.
    Risciacquare l'area rasata con acqua per rimuovere la cera rimanente.
    Lavare le strisce con acqua pulita, per riutilizzarle durante la successiva epilazione (una fascia può essere riutilizzata almeno 3 volte).
  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down
    Glucose, Glycerin, Sucrose*, Citric acid, Anthemis nobilis flower water, Parfum. * Issu de l’agriculture biologique 100% di tutti gli ingredienti sono di origine naturale 13% di tutti gli ingredienti sono prodotti biologicamente
Caricamento...