Acorelle Depilazione Cera Reale Bio 100 gr

La cera reale organica di Acorelle Epilation è appositamente progettata per le aree sensibili. È formulato con resina di pino naturale che ti consente di rimuovere i peli più corti.

Laboratorio: Acorelle

10,60 €
Descrizione
Codice Prodotto: 34304014

Descrizione

La cera reale organica di Acorelle Epilation è appositamente progettata per le aree sensibili. È formulato con resina di pino naturale che ti consente di rimuovere i peli più corti. Offre un risultato professionale per 4 settimane!

Questa cera è ideale per l'epilazione di aree sensibili: ascelle, jersey, faccia. Molto pratico, viene rapidamente riscaldato nel microonde, applicato in uno strato sottile e si ritira senza nastro adesivo.

La sua formula esclusiva, certificata Ecocert e Bio, assicura una depilazione delicata grazie alla presenza di cera d'api e un estratto di giglio bianco dalle proprietà lenitive e protettive.

Indicazioni

Capelli corti (da 2 a 5 mm). Cera per rimuovere le aree sensibili.

Consigli di utilizzo

Riscaldamento:

Riscaldare la cera nel microonde secondo i tempi di riscaldamento indicati nelle istruzioni e rispettando i tempi di esposizione consigliati.
Omogeneizzare la cera e controllarne la temperatura.

Composizione

Glyceryl Rosinate (derivata dalla resina di pino), Cera Alba (Bee On Wax), Ricinus communis olio di semi (da olio di ricino), Helianthus annuus olio di semi * (olio di girasole), Lilium candidum Lampadina Extract * (da De Lys bianco)

* Dall'agricoltura biologica

Il 100% degli ingredienti totali sono di origine naturale
Il 10% degli ingredienti totali proviene da agricoltura biologica

Confezione

Vasetto da 100g.