Il mio account
Accedi

Nuovo su Sanareva?

Crea un account in pochi secondi.

Creare un account
O usa

A-Derma Epithéliale Ultra Repair Siero multi-riparatore 30 ml

(0)

Disponibile

In prodotti selezionati

ico-info-grey

  • Spedizione gratuita a partire da 89 €
  • ico-lockPagamento 100% sicuro
  • ico-cb
  • ico-secure-visa
  • ico-secure-mastercard

Dettagli prodotto

  • ico-description

    Descrizione

    ico-chevron-down

    A-Derma Epithéliale Ultra Repair Siero Multi-Riparatore 30 ml

    Il siero multi-riparatore EPITHELIALE ULTRA REPAIR stimola la rigenerazione cellulare aumentando la sintesi di Acido Ialuronico del +34% in soli 3 giorni². La barriera cutanea e i segni dell'invecchiamento vengono così riparati, per una pelle più soda, rimpolpata e levigata e con il -25% di rughe¹ in meno. Questo siero anti-età agisce quindi come un vero e proprio siero antirughe, offrendo risultati visibili fin dalle prime applicazioni.


    La sua formula di origine naturale al 99% è altamente concentrata in Acido Ialuronico e contiene anche Avena Rhealba®, che stimola naturalmente la produzione di Acido Ialuronico. Questo efficace siero antirughe assicura una rigenerazione cellulare ottimale e aiuta a prevenire i segni dell'invecchiamento.


    Per garantire una tollerabilità ottimale, questo siero non contiene profumo né oli essenziali ed è non comedogeno. Può essere applicato su viso, contorno occhi, collo e décolleté.
    Una texture fresca, non appiccicosa e a rapido assorbimento; il tutto in un flacone con pipetta graduata che eroga la giusta dose a seconda della zona di applicazione.


    Avena Rhealba® da agricoltura biologica
    Informazioni vegane: senza ingredienti di origine animale


    ¹Studio clinico condotto su 39 soggetti con 2 applicazioni al giorno per 2 mesi
    ²Test ex vivo

    Indications
    Prodotto in Francia
  • ico-eye

    Dettagli chiave

    ico-chevron-down
  • ico-info

    Modo d'uso

    ico-chevron-down

    Applicare alcune gocce di siero mattina e/o sera utilizzando la pipetta della siringa direttamente su viso, collo e décolleté dopo la detersione:

    • 0,2 ml o 2 gocce per il viso
    • 0,4 ml o 4 gocce per viso e collo
    • 0,6 ml o 6 gocce per viso, collo e décolleté


    1. Svitare il tappo del flacone e immergervi la pipetta
    2. Prelevare la dose (adatta alla zona da trattare) tirando solo lo stantuffo della pipetta
    3. Una volta ottenuta la dose, spingere lo stantuffo della pipetta per erogare il prodotto


    Consiglio: a seconda delle esigenze della pelle, il siero multi-riparatore può essere miscelato con la cura quotidiana per una routine su misura.

  • ico-info

    Precauzioni per l'uso

    ico-chevron-down

    Pierre Fabre Dermo-Cosmétique, Laboratoires Dermatologiques A-DERMA

    Laboratoires Dermatologiques A-DERMA Les Cauquillous 81506 Lavaur Cedex France

  • ico-composition

    Composizione

    ico-chevron-down
    ACQUA (AQUA). GLICERINA. PENTYLENE GLICOLE. IALURONATO DI SODIO. SUCCO DI FIORI/FOGLIE/STELO DI AVENA SATIVA (AVENA) (SUCCO DI FIORI/FOGLIE/STELO DI AVENA SATIVA). ESTRATTO DI RIZOMA/RADICE DI TARAXACUM OFFICINALE (TARASCO) (ESTRATTO DI RIZOMA/RADICE DI TARAXACUM OFFICINALE). SUCCO DI FOGLIE DI ALOE BARBADENSIS IN POLVERE. CAPRYLYL GLICOLE. BENZOATO DI SODIO
Caricamento...