Weleda Doccia Crema alla Rosa 200 ml

Doccia crema con Rosa Mosqueta Bio e senza sapone. Il prodotto rispetta il naturale equilibrio della pelle.
Laboratorio: Weleda
7,00 €

Descrizione

Codice Prodotto: 4590961

Descrizione:

Il doccia crema con Rosa Mosqueta Bio proposto dai laboratori Weleda è un prodotto esclusivo studiato per la cura e l'igiene quotidiana. Il marchio Weleda è conosciuto nel settore della derocosmesi per l'alta qualità e efficacia dei suoi trattamenti e cure per la belleza della persona. Grazie alla formulazione esclusiva utilizzata per i suoi prodotti il laboratorio Weleda propone dei trattamenti sicuri e adatti a ogni tipo di pelle, comprese le più sensibili. 

Per detergere con cura la pelle senza irritarla o seccarla, il marchio Weleda propone il doccia schiuma senza saponi e a base di ingredienti ad alta tollerabilità cutanea. L'esclusivo prodotti del laboratorio è stato forlulato con una fantastica profumazione alle rose per avvolgere la pelle e donare armonia e voluttà ai sensi. Il prodotto è adatto anche alle pelli più sensibili grazie all'esclusiva composizione priva di saponi. 

Consigli di utilizzo:

utilizzare il prodotto sulla pelle umida. Massaggiare fino alla creazione di una schiuma delicata. Risciacquare con abbondante acqua. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e al riparo da fonti di luce e calore. Si consiglia un uso costante del prodotto per ottenere risultati visibili e duraturi nel tempo. 

Indicazioni:

Doccia crema con Rosa Mosqueta Bio e senza sapone. Il prodotto rispetta il naturale equilibrio della pelle.

Composizione:

Acqua, Olio di sesamo Bio, Zucchero, Alcool, Glutammato di Cocco, Glicerina, Carragheenati, Olio di Semi di Rosa Mosqueta Bio, Estratto di Rosa, Xantane, Acido Lattico, Oli Essenziali. 

Confezione:

1 flacone da 200 ml.