Prodotto fuori produzione

Crema di Vichy che spuma disintossicante 125ml

10,20 € Prodotto fuori produzione
Vedi la descrizione
Codice Prodotto: 4663401 crema di Vichy che spuma disintossicante 125 ml

Descrizione:

Schiuma di lavaggio per la disintossicazione di acqua. Pulisce e chiarisce la pelle. Si risciacqua facilmente. Associa l "acqua termale di Vichy e l'ubiquinone, proteina naturalmente presente in ogni cellula, per eliminare le tossine e attivare la respirazione cellulare.

"

risultato:

Liberarsi delle tossine e perfettamente pulita, la pelle respira liberamente. Lei trova, freschezza, luminosit, vitalit. indicazioni:

Normale e mista pelli.

Composizione:

Aqua glicerina. potassio miristato. potassio laurato. potassio palmitato. potassio stearato. sodio cocoil glicinato. acido miristico. acido palmitico. acido stearico. acido laurico. Stearato di PEG-32. Stearato di PEG-6. butilene glicole. Glycine soja. Methylparaben. Propylparaben. ubichinone. Butylparaben. Ethylparaben. fragranza.

Suggerimenti per l'uso:

Massaggio sul viso inumidito. Evitare il contatto con gli occhi. Facilmente si risciacqua con acqua.

I nostri farmacisti e esperti di bellezza ti consigliano

Questo prodotto non è più in produzione presso questo laboratorio. I nostri farmacisti ed esperti di bellezza hanno selezionato per te i prodotti più simili.

Hai bisogno di un consiglio personalizzato? Puoi contattarli su questa pagina o per telefono 06 94803 926 (costo di una chiamata urbana)