Talika Liposourcils inchiostro marrone 0,8 ml
Talika Liposourcils inchiostro marrone 0,8 ml
Prodotti restanti 9
18,96 €

Talika Liposourcils inchiostro marrone 0,8 ml

Laboratorio: Talika

Feltro per le sopracciglia con il siero spinge azione, cura rigenerante e make-up correttivo.
18,96 €
Prodotti restanti 9

Descrizione

Codice Prodotto: 3855073

Descrizione:

Liposourcils inchiostro marrone proviene dalla ricerca del laboratorio Talika.Meglio di una matita, stimola la crescita delle sopracciglia mentre trucco li.In pochi secondi, si ridisegna e la linea del sopracciglio grazie lo scalpello preciso del feltro di coloreIn 4 settimane, le sopracciglia sono addensate e repigmentes naturalmente.La maggior parte? Il colore (marrone) senza trasferimento dura tutto il giorno!

Indicazioni:

Per le sopracciglia rade.

Istruzioni per l'uso:

Applicare ogni mattina con la punta in feltro sull'asciutto del sopracciglio, perfettamente pulito e privo di qualsiasi traccia di sostanza oleosa o crema. Premere una seconda volta se necessario, soprattutto in zone sparse. Rimuovere il trucco utilizzando un dispositivo di rimozione di trucco per fard resistente come la cura Gel detergente delle ciglia di Talika.Polimerizzare per 1-2 mesi rinnovare. Per una maggiore efficienza, applicare la sera Liposourcils esperto di Talika.

Composizione:

Aqua, stirene/acrilato / amonium copolimero metacrilato, glicerina, butilene glicol, alcool benzilico, alcool denat, sorbato di potassio, lecithine, phenoxyethanol, sodio laureth - 12 solfato, caprylyl glycol, entrambi acido deidroacetico, C11-12 pisto - 7, acido citrico, idrolizzato sericina, maltodestrina, carbomer, tertasodium edta, Estratto di corteccia di aesculus hippocastanum (ippocastano), Estratto di foglie di hamamelis virginiana, polisorbato 20, Estratto di foglie di hypericum perforatum, pyrus malus (apple) frutto estratto, urtica dioica Estratto di foglia coelus forskohlii radice estratto, ethylhexylglycerin, palmitoyl tripeptide 7, destrano acetile hexapeptide-1, CI 61570, CI 16035, CI 19140.

Imballaggio:

1 feltro 0, 8ml.